come da titolo cerco interni solo anteriori quindi solo seggiolini anteriori msport o comunque sportivi possibilmente neri compatibili con bmw 330d e90,se avete qualcosa di completo proponete comunque,inoltre approfitto per chiedere se qualcuno sa se i posteriori sia pannelli che seggiolini della versione station wagon sono compatibili anche se non credo.
cerco interni solo anteriori msport-sportivi neri bmw e90 Se vuoi ho quello e91 versione attiva, cioè sportivi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cerco interni solo anteriori msport-sportivi neri bmw e90 Eccoti le foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao sono belli ma ho deciso di procedere diversamente anche perche i tuoi li dovrei ritapezzare e mi costerebbe troppo.
cerco interni solo anteriori msport-sportivi neri bmw e90 Tu li vuoi in pelle o tessuto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cerco interni solo anteriori msport-sportivi neri bmw e90 Allora siamo in 2, a me per ritappezzare i miei in pelke hanno sparato cifre da 1500 a2500€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk