Sistema Multimediale Bmw E61 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Sistema Multimediale Bmw E61

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ciuffo, 6 Gennaio 2008.

1. pino535d

pino535d Aspirante Pilota

4
    0
    8 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 535D TOURING ECCELSA
    ...dimenticavo.. mail: info@spelettromedia.com nickname sul forum Pino535d

2. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.927
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
  3. garggiov

garggiov Aspirante Pilota

2
    0
    23 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 535D
    Ciao,complimenti per il lavoro svolto sulla tua auto e complimenti a tutti i componenti del forum per la loro professionalità e competenza. Mi chiamo Gianni e scrivo da Sorrento, la mia auto è un 535d berlina eccelsa del 2005 la cui pecca è l'impianto audio/video. Mi sono da poco registrato al forum e leggendo qua e la ho visto l'eccezionale lavoro da te svolto, volevo quindi chiederti se cortesemente potresti inviarmi la lista dei componenti da te installati o indicarmi a chi rivolgermi per l'acquisto, ed eventualmente lo schema di montaggio. Volevo inoltre chiederti come hai fatto ad avere lo scherma tv intero(il mio è diviso dove sulla parte dx vedo solo il nav) Ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità e chiedo scusa a tutti voi se sbaglio sono un ò imbranato con il pc. Grazie ancora, ciao

4. garggiov

garggiov Aspirante Pilota

2
    0
    23 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 535D
    Ciao, ti scrivo da Sorrento e non so se ti ho inviato a te o ad altro il messaggio. Anch'io ho un BMW535D eccelsa e vorrei vedere come te la tv dvd e altro anche in movimento. Sai rimango troppo tempo in fila sulle tangenziali.Volevo chiederti anche, se attualmente senza apportare tutte le modifiche che hai fatto, posso vedere la tv su schermo intero e non diviso in due.Ti sarei grato se mi potessi inviare lo schema di montaggio la mia email garggiov@live.it
    Complimenti per il lavoro fatto sulla tua bmw,e ti ringrazio anticipatamente.
    Scusa se ho fatto confusione ma sono nuovo del forum e poi imbranato con il pc.Ciao e grazie

5. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.927
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    grazie mille
    quello che vedi a tutto schermo e il media player non è la tv, la tv non si puo vedere a schermo intero
    x il resto leggi bene tutto il resto e vedrai e tutto chiaro:mrgreen:

Condividi questa Pagina