2 dita bruciate... faccio fatica a scrivere ahahahahahahah ufff che s***** questo venerdi' pomeriggio!
Giornooooo... E' VENERDIIIIIIIIII Si mi curo io ma non fa mica nulla sai... Ah vai ancora dal concessionario più amato della Valseriana??? E auguri di intenso e sorprendente schittone! Cooooooooooomunque... ricordate Rihanna quando giocava con la sua Umbrella???? Ecco, più o meno così.... [YOUTUBE]TvC6VS4Np4U[/YOUTUBE]
Preventivo fatto, letterine con foto allegate spedite A/R, appuntamento dal carrozziere tra 15 gg Come detto, questo giro paga l'assicurazione del comune, PER FORZA!!!! spero non nel 2040 p.s. se quella piantana piena di cartelli finiva in testa a qualcuno, gli faceva un gran male!!!
caro frank,domenica dormirò al Cà Virginia Country House & Wellness.. questo è il sito ( http://www.cavirginia.it/default.aspx ) e questo l'indirizzo ( - Loc. Foglia Secca - 61020 San Giorgio di Montecalvo in Foglia (PU) ) lo conosci? è distante da dove potremmo vederci?scegliete voi
Dark, se venite voi verso fossombrone potrei anche venire, ma non posso andare distante perchè ho un problema di famiglia e non posso stare molto lontano...fatemi sapere...io comunque credo di andare al cinema alle 8e40 a vedere fast & furious quindi per le 11 sarei a fosso fatemi sapere