Ciao, ieri la lancetta della benzina faceva a sprazzi "su" e "giù" mentre guidavo, dalla posizione zero alla posizione corrente, quasi fosse un mancato contatto. Stamattina l'auto non si metteva in moto, batteria OK, motorino di avviamento OK. Secondo voi, relè? Pompa benzina? Ci sono zero gradi fuori, può aver influito... Gracias :-)
io opterei x la pompa della benzina , c'è ne sono 2 uno lato sx ed una lato dx quella che devi controllare e nel lato dx perche c'è la pompa vera e propria mentre nel lato sx solo un galleggiante controlla che la pompa ha il filtro ostruito e vedi se gli arriva corrente, saluti.
Allora, la pompa era andata, ho dovuto sostituirla. Dopo qualche giorno, il galleggiante ha ricominciato a fare i balzelli, questa volta non solo a volte va in posizione zero per qualche secondo, ma talvolta mi segnala molta più benzina, sempre per pochi secondi, poi ritorna in posizione corrente. Qualche idea?
Si il galleggiante va sostituito con uno nuovo perche usato non sai x quanto possa durare quindi ti conviene cambiarlo anche se forse costicchia un po, io la presi la pompa compresa di galleggiante, quindi ho risolto il problema.