Ciao. Scusate ma ho cercato nel forum e non trovo o mi è sfuggita una informazione. Qual'è la specifica del liquido dei freni ? DOT3 o DOT4? Sapete quanto ne occorra per sostituirlo? Purtroppo ho perso il libretto di manutenzione. La mia è una E39 del 2002 530D AUT
Sul tappo non c'è scritto? Sarà quasi certamente dot4 ma non ne ho certezza. Per sostituirlo tutto se non erro, causa sprechi durante gli spurghi, te ne servirà più di 1 litro.
Confermo Dot4, l'ho sostituito a febbraio... allego questo... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211221-Reportage-sostituzione-liquidi-freni-su-E39
Buongiorno amici del forun, ho bisogno del Vs suggerimento, devo far sostituire dal mio meccanico il liquido dei freni della mia e39 520i del 97, prima di acquistare il liquido ho verificato sul tappo del serbatoio sopra la pompa dei freni il tipo di DOT che ha bisogno la macchina è ho trovato scritto DOT 4+. Ho verificato su internet 4+ ma non ho capito cosa acquistare, per cortesia potete dirmi quale liquido (marca) acquistare oppure se devo andare in BMW per un eventuale acquisto è soprattutto quante lt. acquistare. Grazie Roberto