Ma come fai sti chilometri??? Io ne faccio al massimo 500 con il pieno. É vero che la mia ha il steptronic, ma fare quasi 800 km con un pieno...forse andando in folle e solo in discesa Saluti
330ci beve ciao ragazzi io che ho il piede un po pesantino con un pieno riesco ad arrivare sui 510-520 km. mi stuzzica il discorso di staccare il tubicino della valvola della scarico. cambia solo il sound o c'è anche qualche miglioramente. ciao a tutti
oggi tornando da vicenza ho fotografato il cruscotto e indicava una percorrenza di 325km; il bc segnava 400 e rotti km di autonomia. Maggior parte percorso in ciclo urbano tranne 100 di extraurbano cambiando marcia mai sotto i 3000giri. Ho fatto una foto e ve la posterò al più presto. Io penso una cosa però......che lo zx1 abbia fatto effetto? oppure potrebbe essere un problema perché l'altro giorno ho fatto una diagnosi veloce e lo strumento mi indicava un errore alla bancata 1 ed un errore alla bancata 2 Che siano le sonde lambda oppure i sensori di fase (posizione cammes)? Magari la combustione é magra chissà...qualcuno può aiutarmi per intervenire?
_allora questo w.e. ho percorso qualche km fra urbano / extraurbano / autostrade e autobahn. _primo pieno con qualche km percorso su strade cittadine ed extraurbane 10% e autostrade 90% ecco la percorrenza: _percorsi 579,6 e appena fatto il pieno il BC mi dava autonomia di 634. _poi con il secondo pieno sono state percorse 50% autostrade e 50% urbano / extraurbano e una capatina in autobahn con punte di 198 km/h da navigatore satellitare. _percorsi 579,9 e autonomia secondo il BC 593. _poi ho effettuato il pieno in autostrada e di conseguenza l'ho consumato tutto a velocita da codice di 130 km/h, ma proprio tutto... e l'ho fatto solo per voi! _avevo dimenticato di azzerare il BC ma potete vedere come dal contachilometri le foto siano sequenziali; con questo pieno ho effettuato 622,2 con una restante autonomia di 5 km! _questo è il meglio che sono riuscito a fare con il mio E46 330Ci, filtro aria Sprintfilter, candele NGK iridium, gommatura da 18" differenziata Falken, filtro benzina appena montato e olio RoyalPurple.
ma hai visto che hai il puntino dopo km??? nn voleva dire che il chilometraggio è stato scalato?? ho letto in giro sul forum mipare... cmq il bc ne dice di cavolate.. sulla mia post pieno segna anche 700 km di autonomia.. poi in realtà dopo 480 la riserva si accende sempre
_indipendentemente dalla stima del BC ho messo i chilometri effettivamente percorsi... per quanto riguarda il pallino lo so, ho cambiato il modulo luci! :wink: