hai rotto la cremagliera!......io ti ho mandato un sms,dove ti ho proposto € 100,00 motorino + cremagliera e fermavetro.....ma non mi hai neanche risposto....vabbù
nn si rompe quai MAI la cremagliera!!,sono i fermi di plastica che si rompono, vai in conce, li prendi costano 2 euro ognuno e li cambi, è un lavoro di due minuti :wink:
Si? non ho con me il cellulare oggi, ho quello aziendale, scusa, quando torno a casa leggo. Comunque, ripeto, datemi un attimo per verificare, magari è una cavolata e lo sistemo subito...
guarda,glielo auguro che risolva con 2 € ! ma a me personalmente è successo che s'è rotta anni fa la cremagliera
Cmq domi.....domani andiamo a far la mappatura alla Car di Vincenzo!! Domani tornerà a casa col sorriso a 64 denti!!
eh.....sto amico ha una turbodiesel.....la differenza sarà notevole....sicuri 30/32cv!! Poi chiaramente la rullata pre e post su banco a rulli frenato,dirà la verità! Cmq, se vuoi robocop,contattami in pm....probabilmente posso aiutarti a "sorridere" anche a te! ( e non dicendo barzellette!! )
Imho le pinze rosse non le avrei fatte,ti consiglio vivamente gli interni del GT.... So che hai risolto con i cerchi e aspetto di vederli ma se posso darti una mia opinione io avrei optato per questi...... BMW Motorsport fatti dalla BBS,venivano montati sulla M3 R E36 (una versione speciale)e indovina un pò dove?sulla tua!!ma come optional,sono ormai difficili da trovare,l'utente Galak li ha montati sotto la sua splendida E36!!.... Un esempio sotto un modellino(Sò che non è il massimo come esempio ma non trovavo altro:wink:) Oppure i cerchi dell'M3 3.0 E36..... O ancora i cerchi che montava sia la M3 GT (Forgiati e con scritta)che la cabrio(Senza scritta e non forgiati).... Se ti dovessi consigliare dei cerchi non BMW ti consiglierei questi due.... BBS RS,(Anche se un pò truzzetti)da 17 stanno da dio e valorizzerebbero lo spoiler IMHO..... BBS Lm's o Le Mans,non ho parole veramente,che gran pezzo di cerchio Poi mi sentirei di consigliarti queste modifiche.... -Scarico -Aspirzione -Rimappa centralina -Short shift Ti faccio i complimenti per questa bella e rara E36 Ciao da Marco:wink:
i BBS RS vincono con ampio margine su tutti gli altri... gli style 24 sono ottimi, ma se forgiati! gli interni GT...ma dove li trovi??? credo siano assolutamente introvabili...
poi montare gli interni di un coupè in un berlina non mi sembra il massimo della vita.. al max potrebbe rifoderare i suoi..
Beh, svelato l'arcano dell'alzavetro. Non si è rotto, funziona! Devo sostituire solo un supporto consumato, che fa andare il finestrino fuori della sua guida... martedi arriva una E36 station wagon allo sfasciacarrozze, mi sono prenotato per i pezzi che mi necessitano (anche la guarnizione finestrino). Grazie per i complimenti (ed anche per le critiche) che mi avete fatto. Sicuramente vi deluderò, ma non concordo con il fatto di mettere i BBS o i "soliti". Lo so che stanno da Dio, ma io NON VOGLIO fare quello che fanno gli altri, ho le idee ben chiare... tempo un annetto e tirerò fuori un'auto ASSOLUTAMENTE UNICA, pian piano senza fretta. Le pinze rosse non stanno male, ve lo assicuro, e poi il colore anticipa il lavoro che farò sui cerchi nuovi........ ;-) @Racer Quindi mappatura Vincenzo's car in corso... era entusiasta già "prima" della cosa, spero lo sarà ancora di più "dopo"!! :-) Domanda: perchè a volte accade che non mi arrivano le e-mail automatiche di notifica delle risposte che vengono inserite nei topic che controllo? (tipo questo!) PS: nel mercatino ho messo in vendita lo spoiler, qualora qualcuno dovesse essere interessato, non ci sono al momento acquirenti.
il telaio in metallo con la corona dentata che viene fatta scorrere dal motorino....La riconosci immediatamente in quanto è color argento
Ah, ok. Io ho da sostituire un gancetto che si trova esattamente nel punto indicato dalla freccia bianca, nella foto in basso. Questo gancio unisce le staffe che si incrociano in quel punto, e si trova sotto, quindi non è visibile nella foto stessa. Sapete se in BMW (o dove) posso trovarlo, o se devo sostituire tutto quanto?
Bene gente, ho sistemato entrambi gli alzavetri anteriori senza sostituirli: un po' di fatica ma almeno si risparmia :-) Volevo chiedervi, se qualcuno lo sa, se esistono dei tutorial (o roba simile) per lo smontaggio e montaggio di: - plastiche cruscotto; - cuffia cambio e interruttori finestrini - manopole interne per l'aria e per accensione fari Thanks
Per la cuffia, la tiri verso l'alto. e poi da sotto spingi in su i tasti dei vetri. manopole clima e vari sono a pressione. cosa intendi per plastiche cruscotto? se intendi il cruscotto completo, devi togliere il parabrezza per smontarlo.
Visto che siete sull'argomento: come si smonta il pannello interno della portiera? Devo smontarlo perchè si sono scollati 2 fermi.