Ho sentito il magazzino della mia conce qualche giorno fà..gli ho chiesto un prezzo per 4 cerchi da "19 originali BMW (i 199). Mi hanno chiesto 1780 euro invece ke 2230 del listino..circa un 20%..ke ne dite? li monterei originali xkè dovrebbero essere un pò più robusti ke le repliche cinesi..qui la neve ha ridotto le strade a un campo da battaglia..non ho voglia di spedirli tutti i mesi a raddrizzare..con i miei "18 originali su cui ho messo i sottozero ho preso molte buche secche,ma per ora non sembrano storti..a fine stagione li farò controllare cmq..però sn rimasto soddisfatto della loro robustezza!(della verniciatura un pò meno..)
si ma a catalogo BMW ci sono decine di cerchi..xkè dovrei mettere propio i 230 ke sono ormai sfruttatissimi?..e poi mi piacciono i miei (e tuoi) 189..secondo me i 199 sono una evoluzione in misura da "19 propio di quelli..
Ho scaricato dal sito BMW il catalogo accessori per la serie 3; i 199 nella foto sono neri; esistono anche grigi??
perchè i 230 no??? non sono ancora spuxxxxxti, pensa che ancora non si trovano replica (solo italgomme li propone) e secondo me sono molto belli. Per esempio, rispetto ai 166 M5, che a me piacciono tantissimo, penso che vadano meglio se non hai il pack M, perchè mi sembrano il giusto compromesso tra eleganza e sportività :wink:
Ma si sono belli..ma tutte le coupè ke vedo hanno quelli..(o i 225 se hanno l'm-sport). Io ho una futura a cui ho messo il pack M e lo spoilerino post M3..e devo dire ke i 189 a 5 razze ke ho sotto mi piacciono molto..ma non sono "19..e i 199 sono moooolto simili secondo me..non so se neri o normali grigi..nero è un pò tamarro..però.. Cmq dovendo sceglere un disegno..preferisco sempre dei classici 5 razze:sono robusti,si lavano bene,sono eleganti ed aggressivi..poi sembrano sempre "grandi" anche se magari sono meno "cattivi" di altri disegni(nido d'ape,mille righe ecc..)
sono molto propenso a metterli anche io i 199 black , ho visto una 91 Msport tedesca con quelli ed era decisamente interessante.... vedrò che prezzo mi fà il conce. ciaociao