Grazie ancora a tutti ragazzi.... @Deangy: Se l'avessi ti direi qualcosa......tra PDC che mi stanno montando e 4 giorni lavorativi per fare il programma di preconsegna ancora non l'ho vista....penso nel fine settimana. P.S. Curiosità....tutte le BMW usate da concessionario sono Bmw Premium Selection???
per il km che ha il prezzo è buono e nn c'è differenza di estetica tra il 163 e il 177 cv (da quanto ne so). La mia (163 CV) sbevucchia di più ma visti i molti problemi delle 177 nn sono pentito di avere preso questa
solo se escono dai concessionari bmw ma tutte le italiane hanno il 2 + 2 di garanzia (2 anni totale e 2 sulle parti lubrificate)
Grazie Tizianoz.....bella la tua 320! Ti "sento" molto soddisfatto....non vedo l'ora d'averla.....che palle tutti sti giorni d'attesa!!!
ci siamo passati tutti vedrai che poi farai fatica a smontare dalla bimba Anche l'attesa è bella anche se snervante.........
Confermo differenze estetiche non ce ne sono o meglio non da considerarsi tali... visto che la 177 ha lo scarico ovale satinato e le luci targa a led... Ciao
Dopo un'attesa a dir poco ESAGERATA.......che palle 1 mese per avere na macchina.......oggi la ritiro!!! Stasera reportage
qui trovi tutte le differenze che Calza ha postato con vera professionalità http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=137161&highlight=164 complimenti per l'acquisto e aspettiamo il servizio fotografico!