a parte che ti dico una cosa...a me il fatto di avere "potenza" a disposizione fà andare più calmo ...sarà che so che se voglio "apro" e vado, ma che alla fin fine non devo dimostrare nulla a nessuno...
Verissimo....è una sensazione che ho provato e provo pure io....:wink: Sapere che sono davvero poche le macchine che potrebbero darti paga su un possibile rettilineo.....ti demotiva ad ingaggiare lo sparino....sai,come hai detto tu,che basta schiacciare e finisce il gioco.....ma il discorso cambia quando arrivano le curvette...
aaaaahhhhhhhhh...finalmente... ieri sera, a dispetto dei buoni propositi e dopo aver installato la CnTech......solita entrata dalla bretella al pezzo di ex A27 a 3 corsie...davanti a me un 535d con evidente fretta...metto in 4 e giù a tavoletta dietro il 535......non l'ho superato, ma nemmeno mi ha distanziato...sono rimasto incollato fino alla mia uscita dopo 4,3 km...tachimetro a 255...dopo due km era a 237... Considerando la massa della macchina (mia) e dell'aerodinamicità ora posso considerarmi soddisfatto...
non so...non ho ancora avuto modo di testare i consumi, che cmq migliorano di sicuro verso i 10k km...
E vaiii!! Una conferma che ti tranquillizza un pò:wink:. Rimanevate a distanza costante o lo riprendevi piano piano Nico?? (con piano intendo velocità di avvicinamento di 1/2 km/h)
beh mi tranquillizza si, ma senza cnTech col capperi che ci stavo dietro... Cmq no, ero dietro di 20 metri e tali rimanevano...non l'avrei mai superato...ma mi accontento...
Eh che caxx Nico però se tutto migliora dopo i 10000km potevi prenderla usata che risparmiavi e andava meglio
ok... ma non mangiare prima...non vorrei che l'assenza di peso dovuta alla spaventosa accelerazione ti facesse vomitare sulla mia selleria in pelle umana...
Ciao, ti posso chiedere dove l'hai acquistata e quanto costa? E' difficile da installare? Si può fare da soli? Scusa l'ignoranza...
io l'ho presa da Gabo del forum ma se ti interessasse http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2827873&postcount=1 :wink: si monta in 5 minuti ed è semplicissimo...roba da bambini...
Emh.....Nico??? Dai che poi mi tocca disegnarti tanti bei fiorellini sul cofano...... Schersi a parte....tra poco penso mi svelerò:wink::wink:
Io!!??? Niente sacciu niente pensai il 535 era il 272 o il 286??:wink: ...vediamo se avevi l'occhio di lince in quel momento.....
No tranquillo Carlo....anche se avrei voluto volentieri.....la mia scelta è,diciamo così,un pò piu ridimensionata:wink::wink: