Il 993Rs era esteticamente stupenda ma prestazionalmente nulla di più di un 964Rs. Il 993GT2 invece tanta roba. Qualcosa di incommensurabile.
A me fa più effetto una X6 diesel però, eh! Come ho già detto anche in altre occasioni, il SUV ipermotorizzato può avere un senso se comprato come macchina pratica per situazioni in cui è rischiesta questa caratteristica. Non ha invece senso se comprata con la pretesa di dare le paghe alle sportive. A me fa forse più tristezza un 535d che un Cayenne GTS se devo essere sincero, pur non essendo appassionato di SUV. Se vuoi fare il signore almeno col GTS lo fai sul serio e se apri il finestrino un sound degno di tale nome lo senti, piuttosto che girare col "macchinone" ma a gasolio per fare la potta. Il GTS lo faccio più da feticista insomma.
ma la 993 è la più bella 911... e poi almeno il 993rs andava come il 964, senza molto peso in +, ma col clima, accessorio irrinunciabile.:wink:
Sull'estetica non discuto: Rs giallo o blu puffo da sturbo. Il GT2 anche rosa, è talmente cattivo di suo che non c'è colore che lo possa smorzare.
Esatto, la GT2 è lo sturbo totale assieme alla 288GTO Ferrari, i miei 2 sogni irraggiungibili, poi raggiunti dalla mc Laren F1.... che bello sognare
Quoto, la GT2 è molto bella e performante , per il resto posso dirti che sono andato nella SLR Mc Laren in pista
Secondo voi si girano a guardarla? Le cose esagerate non piacciono nemmeno a me e nemmeno i "taroccamenti", nel senso che io non ho una M3 e se guardate bene non ho nulla, nessun riferimento alla M3. Questo perchè la M3 è bella davvero, nel complesso, e completa nel suo. La mia è diversa, ma non per questo da zingari, o esagerata. Anche mio fratello ha la E36, berlina, però è bella anche totalmente originale, basta mettere le frecce bianche bmw al posto delle gialle e cambi tutta la macchina per esempio...
Che dire in merito a questo argomento. Ex possessore di E36........... l'ho ricomprata dopo ben 5 anni, non riuscivo a trovare nessun'altra auto che mi affascinasse così tanto. Bella di suo, più bella di tantissimi modelli successivi, massiccia, silenziosissima dentro, elegante se ben tenuta, sportiveggiante se ben "modificata". Che sia considerata auto da zingaro, è vero, una volta è capitato anche a me di essere "denominato" così, e ci ho fatto quasi a botte.... ma lasciam perdere, gli invidiosi sono sempre dietro l'angolo. Dopo circa 8000km percorsi da quando l'ho presa, ho appurato che perde olio zero, questo mi tranquillizza e mi dà il via alle modifichine che ho in mente...... fidatevi, non la deturperò, ma diventerà la più bella limited edition italiana... parola di Domi ;-)
guarda...secondo me se avessi messo il paraurti anteriore M3 e non avessi tolto i paracolpi laterali, sarebbe molto molto più bella! però questo secondo me...te la vedi meglio così e va bene, altrimenti avremmo tutti la stessa auto e che ci sarebbero a fare diversi modelli...:wink: io non mi ci troverei sulla tua perchè non è il mio modo di essere, ma sicuramente si gireranno a guardarla, soprattutto se la tieni sempre così lucida!:wink: e comunque...il taroccamento è la scritta M3 dietro su una normale E36, o anche la sola M!
e36 era ed è una gran bella macchina di carattere e dalle linee decise.. ricordo ancora da ragazotto quando la vidi nel film in viaggio di nozze 1995? bellissima grigia interni neri cabrio da quella volta li fui attirato dal marcho bmw
una figata due annetti fa era in vendita su Ebay quella usata nel film. il venditore diceva che era dimostrabile.
concordo concordo concordo! pietra miliare e mezzo eccezionale che ad oggi è 1000 volte + affidabile di una city car qualsiasi e che permette di godersi in tutto il viaggio e non la meta. il tempo di risistemarla e poi anche io la renderò splendida come vorrei