Salve a tutti.. Torno con un'altra strana idea.. Ho l'acceleratore a filo e quindi niente cruise.. Il punto è: si può mettere l'acceleratore elettrico? Giusto per avere il cruise l'estati in autostrada Vorrei info sul sensore, cablaggio e attuatore.. So che esiste il WDS, ma magari qualcuno ci ha già pensato..
ALEX-88, ho visto che la tue e' una 320, quindi il cruise lo puoi montare, basta prendere solo un volante mlf e collegare i cavi
Alex vai sul 3d dei comandi al volante di Etna e troverai un po' di info in merito. Se la tua ha l'acceleratore al filo e il cambio manuale sicuramente devi installare un attuatore e una centralina dedicata, così funzionava il sistema ad inizio produzione.
Grazie per la bella notizia.. quindi se funziona lostesso posso lasciare così.. ma l'elettrico può portare qualche beneficio? oltre all'eliminazione della sensazione di ruvido che da sul piede
Alex-88 vai al leggere qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140561&page=32 tutta pagina 32 e 33... a metà della 33 ci sono due link delle foto con il particolare del servocomando! abbiamo le foto di ciò che manca e devo dire che la spesa non è poca...
Angelo potresti dirmi il numero del post in cui inizia l'argomento. PS le mie pagine non corrispondono alle tue poiché la mia contiene solo 5 post per comodità.
dal post 470 in poi! da li ci sono le foto! leggi anche il post 490! il discorso è iniziato all'inizio del 3d ma erano solo paroloni... dal 470 la dura verità! :wink:
Finalmente vedo le foto di quello che ho cercato di spiegare (molte volte invano ) a chi mi chiedeva info sul cruise con l'acceleratore a filo; ottimo. Così è chiaro che purtroppo l'upgrade in questo caso non è semplice e tanto meno economico.
eggià... mi sono rassegnato! è una sciccheria troppo costosa da mettere aftermarket (su filo intendo)
grazie Angeloe46ci, ho trovato questo link http://www.realoem.com/bmw/showparts...& hg=66&fg=20 .. ma per il 320 non lo trovo.. nemme no per il 318 se ricomincio la ricerca..
io il realoem non lo uso... non ci streccio una mazza... cmq i pezzi son quelli ma sono i cablaggi che sono tanti sensore frizione comandi al volante collegamenti tra centralina, volante, sensore frizione, servocomando eccccccc
Ok.. grazie.. riproverò.. Se un giorno avrò fortuna di trovarli in qualche sfascio, almeno so che prendere:wink:
che peccato...pensandoci sarebbe stata davvero una cosa utile e che ne sarebbe valsa la pena come upgrade aftermarket....ahimè posseggo il filo...:-1