Affidabilità e ricambi Ma con un motore (il "23 d") così spinto, mi vengono dubbi sull'affidabilità ... Spero che i tecnici Alpina siano stati così bravi da farmi ricredere. E poi, i ricambi originali Alpina costano parecchio? Mi sembra di aver letto in un post che un iniettore costa 4 volte quello BMW. Beh, in fondo, anche se costa molto di più, l'importante sarebbe non avere molti problemi, così non si sostituisce nulla. Cmq io Alpina la preferiresco a BMW
Un grande alberto!!Anche io ho un'Alpina d3 e spesso mi chiedono una renault??!HA ha ha ! Cmque il mio coupe' e' il 138 al mondo e la terza in Italia...Ha una coppia di 450nm e in montagna la senti tutta..I consumi tanto per dirti con 20 euro mi faccio Milano Mestre quindi vedi tu..Complimenti per il tuo Roadster,veramente unica!
Complimenti per l'auto, molto bello l'abbinamento colori esterno / interno :wink: Scusa se sono indiscreto, ma da € 47000 (che penso sia il prezzo di listino + gli optional) non hai avuto alcuno sconto? Foto :wink:
Grazie...infatti anzichè venderla (ho in ordine la nuova) sto meditando di tenerla, ma poi il mio portafoglio mi guarda con gli occhioni da Bambi e mi fa : " ma papaaaà....!Ancora?"
calcola che ho messo quasi 8000 euro di optional...Cmque dato l'esclusivita'del prodotto per gli sconti sono un po'restii..
Ti diro'effettivamente sono quelli dichiarati,...20 circa con un litro chiaro che se vai in modalita'"S" inizi a fare 14 di media..
Se posso permettermi non mi piacciono quei cerchi. Però è soggettivo e dettato dal fatto che i cerchi a raggi sottilissimi non mi sono mai andati giù. Per il resto ottimo ferro!