Ciao ho letto vari post con questo argomento ma non ho trovato nessuna soluzione, voi sapete come rimediare ? Imposto aria a 22 gradi in automatico dal parabrezza e dai piedi caldo dalle bocchette frontali i pinguini...
è normale politica bmw per evitare che il caldo al volto ti faccia venire un colpo di sonno! sulle sorelle maggiori c'è un apposita rotella per regolare la temperatura delle bocchette centrali non previste sulle nostre 1er
Aria fredda dalle bocchette centrali 120d e82 quindi come alternativa chiudo le bocchette frontali oppure tolgo la modalità auto e metto manualmente dove direzionare il flusso ?
o chiudi le bocchette centrali o metti in manuale premendo i tasti sopra e sotto ma ihmo se ti da cosi fastidio chiudi le bocchette e lascia in auto
ieri sera col clima a 18 gradi in faccia mi sentivo male dal caldo!! dipende da quanto tempo aspetti prima che l'auto entri in temperatura!
anche io ho notato ieri.... 22 gradi fissi, era fredda nonostante dal vano piedi uscisse calda.... però se poi esce calda dalle bocchette non si vede più bene il display radio (per il discorso del caldo ) xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aria fredda dalle bocchette centrali 120d e82 il mio dubbio è che non fosse un problema solo della mia car....