Dovevo comprare tue treni di gomme e adesso mi trovo proprio indeciso. Comunque la mia scelta era limitata per fortuna. 285/35 ZR18 non le fanno mica tutti. Pensavo a delle DUNLOP o CONTINENTAL. Le MICHELIN SONO TROPPO CARE e si consumano solo se sgommi
Si bè,son fatte a Taiwan,che fa comunque parte del PRC(PubblicaRepubbilcaCinese). Ottime sia le Michelin Ps2 o le Prelli PZero(mi son durate solo 20k km). Non saprei neanche io,tocca buttarsi ad indovinare,comunque abbiamo appurato che non è una sigla fondamentale(obbligatorie). :wink:
Non vorrei entrare nella geopolitica cinese ma ho paura che Taiwan si sia dichiarato stato indipendente, che differenza ci sarebbe allora tra made in Taiwan e made in Cina In ogni caso hai cmq ragione visto che la sede della Nankang si trova in Taiwan, quindi dovrebbero essere marchiati TW, ma magari lo stabilimento di produzione si trova nella Cina continentale.... boh stavo solo cercando di trovare una spiegazione logica sti cacchio di cinesi
Vero è indipendente. Le Nankang son fatte a Taiwan,mi pare così lessi nel loro sito,e così dice gommadiretto(vedi link prima pagina).:wink:
sfrutto il post per sapere una cosa....visto che sul mio 320 CD non c'è scritto a libretto l'indice di carico per le gomme da 18....quale tra queste due è più indicato?? 255/35 ZR18 94W XL 255/35 ZR18 90W TW grazie..
Loro risposta: Gentilissima Signora / Egregio Signore , Buongiorno , La informiamo che la dicitura XL - vol dire che e una gomma rinforzata , riguardo a CN siamo spiacenti ma non abbiamo nessuna informazione da'l produttore . Se avete bisogno di qualche consiglio o aiuto per quanto riguarda sia il nostro sito web o pneumatici che vendiamo, vi preghiamo di chiamarci al numero 00800-33584266 (chiamata gratuita) oppure potete contattarci utilizzando l'indirizzo e-mail qui di seguito elencati. www.gommadiretto.it Se avete problemi tecnici con www.gommadiretto.it scrivete a: gommadiretto@delti.com Ore di servizio sono: Lu-Ve 6-00---22-00 Cordiali saluti, Signora Tatiana Palchin Delticom AG Brühlstr. 11, 30169 Hannover Tel.: 00800 33584266 Fax: +49-89208080836 Comitato esecutivo: Rainer Binder, Philip von Grolmann, Dr. Andreas Prüfer, Frank Schuhardt Directore: Peter Stappen Registro Commerciale Hannover HRB 58026 Numero IVA: 00108869991 Email: tatiana.palchin@delti.com Siamo costantemente interesati a migliorare il nostro servizio. Prego a dirci se questo mail vi ha aiutato:Si / No
mi riquoto quindi in ogni caso a parità di prezzo è meglio ordinare la gomme con indice di carico più alto? gomma rinforzata significherà anche spalla rinforzata? thanks:wink:
Sembrerebbe un'omologazione per un particolare tipo di vettura come le sigle N0, N1, N2 della Porsche o l'asterisco per i modelli bmw. Per quanto riguarda le gomme non so dirti se sono buone o meno, non le ho mai provate.
Faccipo il temerario e ordino? ragazzi, mis erve l'incitamente ed il vostro supporto per queste cose...
io sto ordinando quì, mi sento più sicuro. E il prezzo non è male per le mie 285/35 http://www.italgommepneumatici.com/..._in_description=1&keywords=285/35R18&x=14&y=5