Si si blu le mans..... Ognuno dice ciò che vuole e parla anche con il ---------- , ma io non mi riferivo al vecchio modello bensì a quello ancora in produzione. Alex75mi, che ci vuoi fare... C'è chi ama SOLO le bionde... E chi ama sia le bionde e sia le more... ;-)
io ho avuto per 2 anni una E270CDI e devo dire che, nonostante la mole della vettura, il motore spingeva molto bene. ovviamente telaisticamente non era niente di particolare... cmq auto molto qualitativa e ben rifinita
ah beh il nuovo modello è un pò piu carino e non è ancora arrivato in baraccopoli...ma fidati...tempo 4-5 anni e diventerà un must.... ..e non parlo perchè odio mercedes ma perchè è un dato di fatto ke i CLK (vecchio modello) sian le macchine più gettonate dai rom....
lo so ma si stava parlando di clk.... il mio parere era che non compererei mai un CLK vecchio modello perchè non hai idea quanto la gente prendeva in giro il mio amico...conoscenti e non...quindi nel dubbio non l acquisterei... qui da me i ragazzi dell est prediligono le golf...
Se per quello è molto gettonata anche dai nordafricani. Mi pare che però rispetto al topic sei un pò fuori strada :wink: Ed in ogni caso non generalizzerei troppo. Parlando di auto usate di 2a o terza mano diventano appetibili per molti, e tantissimi, di questi tempi, sono anche Italiani.
Io, di clk, intendo quello che è ora in commercio, non il NUOVO CLASSE E COUPè ( che sarebbe il clk nuovo che tra l'altro deve ancora uscire), ma comunque.... spadiz e falconero83 sono d'accordo col vostro ragionamento. A te lemansblue per farti capire bene del mercedes che sto parlando, sarebbe il modello che possiede alex75mi se non sbaglio... Non vorrei essere noioso o ripetere magari ( se ce ne dovessero essere) i post riguardo serie 3 coupè vs clk, quindi se sto andando fuori topic accetto volentieri "richiami"...
Il CLK è a listino, ma è imminente il pensionamento. La nuova classe E coupè è già a listino (fonte:4ruote Aprile 2009).
Appunto :wink: Tutti a parlare di prestazioni, ma io tra una E46 Coupè ed una CLK a parità di anno non avrei il minimo dubbio. Anche se la CLK costa molto di più.
Siamo veramente sicuri?? Prestazioni pure o in una ipotetica sfida su pista?? Nel primo caso ho seri dubbi, nel secondo forse forse sono lì. Ci sono 20cv a favore del CLK
El nino, Bolletta e Jacky..... Avete centrato in pieno i miei gusti.. Ho solo 21 anni, il coupè e 46 mi piace il restyling, i fanali anteriori sopratutto... Ma un clk visto di lato.... Sbav .....