mah, credo che non sia solo dei tuoi sogni... Pure mi fratello, germano, se a sogna na cosa così daje germà che scherzo!! piuttosto: FATTE SENTI'!!!
l slr è una 722 edition e dietro ci stavano una LP640 e una scuderia rossa, sti arabbbbi...non avete idea e questo era il + sfigato.
Vorrei spendere due parole particolari per voi ragazzi, che mi avete accettato nel vostro gruppo, nel quale mi trovo benissimo, mi sento a casa, pieno di gente che mi vuole bene e alla quale voglio altrettanto bene.. Sono molto felice di avervi incontrato tutti, aver speso del tempo con voi a matteggiare, a stare insieme e anche a fare discorsi seri, pochi ma ci sono stati.. per questo e molto altro vi ringrazio ragazzi e vi auguro Buona Pasqua, a voi e ai vostri cari.. un abbraccio sincero.. Michele
mi kiedo se nn pagano ke cosa gli possono togliere... @ diddi: sì ma la 722 edition nn ha una virgola di differenza dalla classica. la vidi al motor show del 2006 e nn mi ricordo le differenze (a parte ke 722 era l'orario di partenza di quella famosa mille miglia e ke il 722 rosso ce l'ha appiccicato sulla fiancata) ma erano inezie. e poi "il garage dei tuoi sogni"!! parli te!? ke c'hai l'urtima emme3!!?? (e c'ho fatto pure a rima!)
si passano 300 di numero differenze dall' altra... esteticamente cerchi e fari neri sotto para carbonio e 2 cosette... anche interno e stata cambiata...poi telaio assetto etc....
Dimenticavo grazie stve per la foto del posteriore della mia M, se non era x te continuavo ad avere in firma una foto semi-inguardabile.. Ancora Auguri
effettivamente di tutte le auto ke andrei comprando credo nn mi passerebbero neanke x la testa queste 2 case. cioè mika xkè sono inglesi! praticamente muio x le aston martin e me le prenderei TUTTE! lo stesso x la McLaren GTR (SOGNO) poi oltre alle solite blasonate come zonda, kenigsegg, ferrari, lambo etc etc mi piacerebbe tanto comprare alcune kikke ke fanno parte delle mie preferite in assoluto: Corvette C3 Stingray (anni '70, nn '80 xkè castrate), Bugatti EB110 (possibilmente SS), Lambo Miura, Ferrari 512TR e F50, poi qualke altra kikka minore tipo la Madza RX7 (anni '90), la Mitsubishi 3000GT e TUTTE le EVO versione MR, la Porche Carrera GT e qualke altra ke al momento mi sfugge. il pratica il montepremi di 100milioni di un ipotetico super enalotto me lo sparo in poki giorni...