Ora ne avete uno in meno ma per una settimana Ho letto tutto ragazzi e in molti, per più volte avete tentato di farlo ragionare ma niente
si quando sono riuscito ho cercato di digli di fare il bravo... cioè scherzare si... ma con gente che si conosce già... se dico a fede che è un ricchioncello non se la prende... cmq dai meno male x solo una settimana...
tranquillo carlo! poi ovvio non si puo essere dei santi qui è... perchè se no non ci si divertirebbe... però quello che è giusto è giusto... Driver credo che imparerà..chissà quanto gli macheremo questa settiamana...e quanto si roderà
lore forse è stato bannato x molto + tempo!CARLO CE LO FAI RITORNARE PLEASE??? ps grazie zbra,ora piango!
ahah...mi hai anche detto ocme si legge puà grande maue... ahah... si sono una zibra a pois è vero... no mi hanno dato sto soprannome perchè quando ibra giocava alla juve usavo anche io l elastico x i capelli e me li ero fatti crescere... poi facevo sempre l anello con il pallone da calcio... voglio specificare che non assomiglio a ibra però x fortuna..il mio naso con lui non centra nulla...ho appena caricato una mia foto sul primo blog che ho fatto! ps: ragazzi qualcuno sa come si intitola la canzone che fa "beibeeeee" nel ritornello? l ho sentita l altra mattina alla radio me la canticchio ma nn so il titolo! uff
Ragazzi Lore14diesel oltre ad essere stato scorrettissimo e provocatorio verso altri utenti, si loggava con parecchi account diversi contemporaneamente, cosa bruttissima, contro il regolamento e contro la netiquette.
oddio... davvero? cmq carletto qui siamo tutti amici(ormai siamo piu o meno in 5 a frequentare assiduamente) mi sembra un pò difficile che segnalamo un post di un amico
ah ok perfetto va bè cmq credo che in questo caso driver abbia capito la lezione poi non so perchè si è impuntato così tanto contro il nostro faustino... boh...
nel senso che sei arrivato un po' lungo..e mi permetto di dirti che nn mi sembra che la durata dei ban sia giustamente distribiuta...1 settimana per minaccie alla persona e tre mesi per cose futili..boh..cmq nn e' piu affar mio visto che nn ho piu' intenzione di frequantare questo club..saluti..