ho le termiche su cerchi da 16 e voglio smontare e tenere gomme e cwrchi fino alla prox.stagione. la mia domanda è : aldilà dell'estetica qual'è la misura di cerchi-gomme che offrono: silenziosità comfort precisione di guida con x-drive meglio gomme uguali davanti e dietro? si o no runflat? faccio circa 40.000 km anno grazie a tutti carbo
Caro carbo a maggio mi arriverà anche a mè la 250D XDrive touring con cerchi da 18 e misure differenti, poi ti saprò dire.... tra l'altro ho 4 cerchi originali da 17 (versione 158) con pneumatici invernali della mia Ex E90 e (molto strano) mi dicono che non posso montarle perchè da mozzi più grandi......
comodità assoluta 17" anche runflat.... estetica e comodità 18" non runflat estetica e praticità 18" runflat!
quindi cerchi da 17 con gomme 225 non runflat per comfort e precisione di guida. ed esteticamente quali cerchi per 320 touring restyling?
Scusate, ma i 18 con runflat sono davvero così penalizzanti per il comfort? io avevo intenzione di prendere proprio quest'accoppiata, ma leggendo quanto dite, bè mi sa che per la mia E90 ripiegherò sui 17 magari differenziati davanti e dietro
Monta i 17" con gli styling 161 (li puoi vedere nella foto più piccola in firma) cambiano l'aspetto della vettura e la tenuta migliora tantissimo. Io ho montato 4 replica tutti da 225 con runflat Bridgestone Potenza. Il comfort non è peggiorato anche se sui cordoli la differenza si sente...
Ciao a tutti, io sono nuovo del forum, ho preso un 320d e92 da un amico e su aveva gomme e cerchi da 16" praticamente nuovi, montati ad inizio anno. Anch'io sono quasi certo di passare ai 18" nn rf, ma non ho minima idea di quanto possano valere attualmente i miei... Qualcuno ha mezz'idea del valore di quei cerchi?
ho optato,grazie anche alla gommista Barbara di Coltro gomme che mi ha supportato e sopportato(grande competenza, in zona mn-ro-vr) per i nuovi cerchi da 17" m replica(bellissimi) e gomme pirelli p zero rosso da 225 lo sterzo è preciso la macchina ha il comfort che serve ed è silenziosissima.Provo a postare qualche foto. ciao a tutti