rometta lavala la cacca di uccello corrode la vernice fidati, lavala subito immediatamente, già dopo 1 giorno mi stava lasciando l'alone la cacca, sulla mia vecchia auto mi ha rovinato il cofano pensa un po', subito a lavare, almeno leva le cacche
quoto tutto il tuo messaggio (a parte le ferie grr), per le calndre devi fare immediatamente queste cose nell'ordine che le scrivo: 1) FOTO 2) quanto costano? 3) codici grazie
grazie robertino dopo vado a sciacquarla evitando di toccare il para... per gildo le calandre costano 80 euro di listino se non sbaglio i codici me li ha dati fausto e sono questi ant dx 51137179656 ant sx 51137179655 dopo faccio una foto e la posto ci stan da dio con i nostri cerchi
te le consiglio perchè danno un tocco di classe al muso insieme agli xeno....sinceramente macchina nera con i reni neri era un pò troppo uggiosa e cmq in foto non rendono come dal vivo.....
si rometta tutta colpa tua...ma dai c...o xk dovete fare le vittime e abbandonare ki a voi c tiene x colpa d altri?