Non ci volevo credere, mi si è rivoltato lo stomaco. E' indecente che quello schifoso di Santoro, si permetta di mandare in onda cose del genere, dovrebbe andare lui a scavare tra le macerie visto che si permette di criticare, invece di stare a casa ad ingrassarsi grazie ai nostri soldi. VERGOGNA!
Non so se sia questa, ma comunque ci sono 2 bare una sopra l'altra, in una c'è il padre e in una c'è il figlio di 5 mesi... li hanno trovati abbracciati
ma hai visto l'ultimo che ha chiesto alla vecchina appena salvata, tra l'altro spaventata a morte, se era contenta di essere salva, ma che hanno nel cervello sti giornalisti me*da..........
e quell'altro che non lasciava il comandante dei pomieri fare il suo dovere/volere? e la stronxa: "come mai siete in macchina?-come mai non avete mangiato?non avete fame?" VAFFANC*LOOOOO!!!!
ragazzi, che tragedia. ora stanno portando via tutte le bare. stanotte sono stato in centro a bloccare giornalisti e civili che volevano tornare nelle abitazioni diroccate. purtroppo ci sono altri morti nei palazzi e i vigili del fuoco stanno lavorando ancora tanto. sono grandi, davvero.
Ho letto qualcosa di sfuggita stamattina..che butta storia povera gente..purtroppo non ho potuto vedere su 5 la cerimonia perchè avevo tanto lavoro, però..R.I.P.
Quella delle 17,07 si è percepita anche qui, ho notato che da me si sentono solo quelle sopra il 3° grado, quelle poco sopra il 3° si percepiscono appena, standoci attenti, mentre quelle più forti, sopra il 5°, fanno tremare tutto nonostante i circa 100 Km. di distanza e l'orografia del terreno. La mia compagna mi ha fatto notare due crepe nell'intonaco che mi sembrava non ci fossero, ma non ci giurerei....
non posso nemmeno dire che li manderei a togliere le macerie perchè sarebbero solo di intralcio. però a pulire i cessi chimici dei campi si, e a mani nude
Ragazzi, ho appena finito di vedere una parte dei funerali ecc a porta a porta..scusate se lo dico così ma sono molte le lacrime che stanno scendendo sul mio volto..una vera e propria disgrazia :
io oggi sono stato al funerale del ragazzo che vi dicevo. Mi è dispiaciuto un sacco. Quando si tratta di famiglia, giovani o animali mi commuovo sempre
ce n'è stato un altro... l'ha sentito qualcuno di voi? io no ma l'ho visto sul pc tramite un programma... era tra 3,5 e 4...