Il prezzo magari lo puoi tirare ulteriormente in fase di trattativa (puoi aggrapparti al fatto che non hanno lo xenon) ma già così non sembra male. Per quanto riguarda il cambio, secondo la mia personale esperienza, lo prenderei manuale sul 4 cilindri (320D) e automatico con i 6(330D). Buona fortuna !
questa proprio non l'ho capita! quindi per te noi italiani trattiamo in modo peggiore le auto rispetto agli altri? mah... io piuttosto verificherei i vari optional. per aver vissuto 4 anni in germania ed acquistato anche auto posso dirti che le auto del mercato tedesco hanno differenti optional e ciò che da noi sta in un pacchetto potrebbe non stare in uno dei loro. Aggiungo che secondo me le auto tedesche usate sono più sfruttate in quanto hanno percorrenze medie autostradli superiori a quelle nostre ed a velocità più alte. Aggiungi il fatto che li l'inverno nevica e buttano sale a terra che tanto bene alla scocca e parti metalliche bene non fa )esperienza diretta)...ed i furbi stanno pure lì...[/quote] Io parlo per la mia esperienza; comunque c'è da dire che le leggi sulle truffe e le taroccate delle auto usate in germania sono molto più stringenti e chi commercia con i conce tedeschi mi ha detto che le prime fregature sul mercato tedesco hanno iniziato ad esistere da quando, fiutando il grosso business, alcuni italiani sono andati ad aprire rivendite in Germania. Tra me ed i miei conoscenti/familiari abbiamo avuto sempre esperienze ottime con auto import. Per quanto riguarda gli accessori hai ragione tu, variano molto, pensa che la mia E90 ha addirittura le maniglie in plastica!
Ti ripeto che per me il prezzo è molto buono; non fatico a credere che abbiano sbagliato, i 28000 sono in linea con quello che trovi su autoscout con quegli anni e quell'allestimento.
non ti ritira l'usato? Mamma mia che gente.... Il mio concessionario di Pesaro ha ritirato la mia xara del 2000 230000 km x 1500€! E x prendere un'auto usata! Ricordai che noi siamo i clienti ed " abbiamo sempre ragione"!
eh lo so ma ho insistito parecchio ma nulla dice che nn lo può fare,mi ha fatto vedere anche che una settimana fa ha ritirato in permuta un 320d touring del 2003 per 5500 euro,ora la stò mettendo su vari siti tipo autoscout e subito .it speriamo che qualcuno si faccia vivo la devo vendere il prima possibile.