Ho sempre utilizzato il voice control per due soli motivi: 1) inserimento della meta del navigatore. Dicevo : "navigazione" " inserimento indirizzo" " Ravenna piazza kennedy 5" 2) chiamare qualcuno. Dicevo: "chiamare ........... " ora, da quando in bmw ho fatto aggiornare tutta la macchina non mi va più..... nel senso che se premo il pulsante sul volante e dico: "navigazione", la gentile signorina mi dice: " per la lista dei comandi vocali dire " Comandi vocali" io allora dico: "comandi vocali" e lei me li elenca ( mi dice i comandi vocali disponibili a seconda di dove sono col menu quindi se sono sul navigatore mi elenca i comandi del navigatore, se sono nel menu principale vedo che mi elenca quelli ecc.... Poi, finito di elencarli se anche ripeto uno di quelli elencati mi risponde così " non ho capito" e mi chiude la conversazione come se ripremo il pulsante..... Cosa può esser successo?? Mi hanno codificato male la macchina?? Ho controllato sotto il menu e ho impostato "dialogo lungo" non quello corto..... Qualche consiglio??? Devo tornare in bmw e farglielo vedere??
Lo devi chiedere in tedesco io e la mia bella non ci siamo mai capiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..... 10 minuti per ordinare con il voice control, 10 secondi per farlo con l'idrive ed evito la figura del ******** che parla con la macchina senza riuscire a farsi capire bella questa, il bip in automatico sulla parolaccia
Strano comportamento del voice control Assolutamente sì funzionava fino alla settimana scorsa..., Comodissimo da usare l'inserimento vocale del tragitto Ma possibile che non vada più???? Non mi fa alcun comando vocalmente.... Parla solo Inviato da IPhone 6 Gold Pacca
sono passato in bmw oggi pomeriggio alla fine abbiamo scoperto che "NON SENTE" /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> i microfoni vanno come bluetooth ma non come voice control bahhh ma possibile che collegando la usb ( cosa che ho fatto fare io dopo l'acquisto ) e codificandola abbiano sbagliato qualcosa o sia andata ad interferire con il voice control?
Sulla vecchia E61 avevo il voice control e sempre faticato non poco per inserire una meta o addirittura per cambiare una stazione radio, facevo molto prima con l'idrive. Con questa non mi sono mai azzardato, ma se hanno semplificato il tutto dettando l'indirizzo dopo aver abilitato la funzione, mi cimenterò anch'io.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Strano comportamento del voice control Anche io ho il voice control sulla mia serie 3 e devo dire che è comodissimo e funziona egregiamente, davvero comodo rispetto all'iDrive che invece mi faceva distrarre sulla mia ex serie 5... Non so se riuscirei a farne a meno d'ora in avanti! Un saluto, Nolder
Si infatti funziona molto bene e difficilmente sbaglia quello che dico Bisogna appunto che rivada...... sono due funzioni che uso spesso e trovo comodissime..... domani mi metto li e vedo semmai provando a staccare il cavo usb dalla combox se riparte.... Non vorrei mai che qualche cosa vada in conflitto....
risolto.... era il cavo del microfono lato guidatore che non faceva bene contatto e quindi andava solo il microfono passeggero ( il voice control usa solo microfono guidatore ) Ho mosso un pò il cablaggio della combox ed è ripartito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> meglio così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">