nn te l'hanno insegnata l'educazione?prima di scherzare con una persona bisogna almeno conoscerla..nn credi?
ciao fausto... driver non l hai ancora conosciuto... ma è dei nostri tranquillo scherza... è un gran burlone... non sa ancora che ti posso insultare solo io vecchio mio buona notte forum! a domani x un altra dura giornata di lavoro!
mmmm....educazione dici??...se fosse come dici te...beh almeno metà della gente che ho conosciuto non sarebbe + in grado di camminare
driver... un pò ha ragione fausto... è vero che noi scherziamo sempre... però non tutti la prendono allo stesso modo... a me e fede ci chiamate un pochino gay... a te ti ho dato dell omino della michelin... ma non tutti la prendono così... cmq fausto è un pilastro del 118 club e va rispettato ahah
buona notte fancazzista..anche a te...preso il sole oggi? faustino bello...ti ho difeso anche... solo x quello rep + io domani x primo la do a gildo... poi allo zio fausto... l ho dichiarato è ciao boys!
scusa tu la rep me l hai già data x gli xeno... e pure io te l ho gia data... sono davvero stanco... ahah... la mia morosa mi ha distrutto stasera... e con questo chiudo... ciao belli e brutti
calma ragazzi calma,picchiatevi al mini raduno caso maiskerzo è colpa del fatto ke siamo tutti poco present ultimamente e non c'è + quell'ironia d sempre.se non x zibra ke ormai dorme pure nel forum(tutto x avere + rep d tutt)cmq fausto c diamo rep anke x stima e i consigli arrivano da tutt e senza chiederli tanto x cui a me sembra giusto ricordare d usarle e non dimenticarle,anke se non servono a kissà cosa sono un bel gesto...notte a tutt
Buon giorno forum..oggi ho esagerato...sono in ufficio dalle 7 e mezza non c era nessuno in strada e la mia 1er filava dritta che era una meraviglia... 10 minuti ed ero in ufficio cmq io sono sul forum spesso perchè lavoro al pc... e mi passa piu velocemente la giornata Buon giorno a tutti
Driver hai finito? dai abbiamo tutti la stessa passione dobbiamo litigare? cmq torniamo a noi... oggi pensavo di essere a acsa all una invece esco alle 5