BMW STORICHE:Quale cilindrata scegliere?

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da Bmw E34M50, 24 Marzo 2009.

  1. dema80

    dema80 Secondo Pilota

    684
    10
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    273
    118d 5p
    Che ne vuoi fare... ?:wink:
     
  2. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Ho 2 meccaniche 635 smontate.. e Laura ne vuole una.:wink:
     
  3. dema80

    dema80 Secondo Pilota

    684
    10
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    273
    118d 5p
    .... e io un'altra :D
    Scherzo, e' presto come sai... :wink:
    Pero' tu le scimmie le fai salire troppo!
     
  4. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Ma se sono un angelo...:mrgreen:
     
  5. dema80

    dema80 Secondo Pilota

    684
    10
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    273
    118d 5p
    Si.. come no! :D
    :evilbat:
    Hanno perfino fatto lo smiley per te.. si chiama evilbat! :D:D
     
  6. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    :lilangel:

    e' questo?:mrgreen:
     
  7. dema80

    dema80 Secondo Pilota

    684
    10
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    273
    118d 5p
    Direi di no... :mrgreen::mrgreen:
     
  8. dema80

    dema80 Secondo Pilota

    684
    10
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    273
    118d 5p
    E' questa

    [​IMG]

    :wink:
     
  9. fabio72

    fabio72 Kartista

    78
    3
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    149
    M5 E34 1989
    Scusate, torno a bomba sul topic iniziale, ma ogni scarrafone è bello a mamma sua..... :biggrin:
    Se per te la Luna coincide con una M5 E34 allora con queste caratteristiche hai fatto il ritratto perfetto di quella che ho comprato l'anno scorso:

    3.500 cc
    315 CV (sono meno di 340 :mrgreen:)
    affidabilissima anche perchè presa molto in ordine (nessun intervento fatto)
    il motore non si piega e nemmeno si spezza :cool:
    spesi meno di 10.000 €
     
  10. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Complimenti per la tua M5,
    di che anno è la tua?
     
  11. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Mi sono accorto ora della data :redface:
     
  12. fabio72

    fabio72 Kartista

    78
    3
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    149
    M5 E34 1989
    Don't worry, mi dai occasione di parlarne ed io non aspetto altro.... :mrgreen:

    :wink: essendo del 1989 quest'anno la iscrivo all'ASI ed abbasso i costi di gestione.
    Quando l'ho presa aveva circa 60.000 Km ed era in ordine di carrozzeria(tranne un gibollo sul tetto causa ramo spezzato che mi hanno valutato in 500 € compresa riverniciatura), di meccanica e di interni.

    Finora non ho avuto bisogno di farci alcun intervento oltre la normale manutenzione.

    Grazie mille per i complimenti, mi imbarazzi :redface: ma il merito è di mamma Motorsport :cool:
     
  13. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Impressioni =P~,

    poi mi devi dire su per giùi costi di gestione della tua,
    sono alla ricerca (preferibilmente un 3.8)
     
  14. fabio72

    fabio72 Kartista

    78
    3
    11 Aprile 2008
    Reputazione:
    149
    M5 E34 1989
    Le impressioni? Semplicissime: una vera granturismo per viaggiare a 180 Km/h fisso [-X seduto in salotto ed emozionante (esagero: adrenalinica) quando la cavalleria viene chiamata a rapporto.
    Tra l'altro è facilissima da guidare: 300 e più cavalli la alleggeriscono molto non solo alle alte velocità, ma la rendono managgevole e sempre godibile.
    Se poi consideri che la coppia elevata ti permette di guidare come se avessi il cambio automatico.....:cool: ma senza i problemi del cambio automatico (le salite per esempio :biggrin:).

    I costi di gestione per il 1° anno sono stati più o meno i seguenti:

    500 € assicurazione
    800 € bollo (ma è l'ultimo, poi ASI)
    300/350 € tagliandone/manutenzione varia (con check completo fatto dopo l'acquisto)
    90 l di benza ogni pieno.......ma questo non lo considero costo di gestione

    Qui c'è un 3.8 che sembra essere bello: http://www.imcar2.it/bmw_m5_3.8.htm
     
  15. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Molto bella anche questa
     
  16. nik_z4

    nik_z4 Amministratore Delegato BMW

    2.516
    83
    8 Aprile 2008
    Reputazione:
    21.480.235
    Mercedes SL R230
    Bella è bella, ma le foto troppo scure, meglio vederla dal vivo, poi i cerchi sono della 3.6 e 13500€ mi sembrano un pò troppi
     
  17. 1998K

    1998K Kartista

    229
    1
    7 Gennaio 2008
    Reputazione:
    57
    Mercedes
    per i cerchi nel testo dice che mette i suoi originali, certo però che è strano che ora è con quelli della 3.6:-k
     
  18. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Si ma il prezzo è troppo alto,
    aggiungi poi altri 2k attorno per passaggio e tagliando
     
  19. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Non è bella come sembra. c'è di meglio, resta allora + interessante la racing a 7,9
     
  20. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Quella è sempre interessante,
    anche con i cerchi da 15" ](*,)
     

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