NO, perchè manca l'umiltà per imparare dagli altri. NO, perchè dai noi si giocano le partite alla 15 ma il pezzo forte è alle 22.40 quando si passa ore e ore davanti ad un filmato di 3 secondi mandandolo avanti e indietro all'infinito in modo che ognuno possa dire la sua *******ta. No, perchè dai noi gli intenditori di calcio sono mughino (l'unica soluzione è un ictus, anche per lui), teocoli, liguori, pistocchi, collovati e via dicendo che sanno la marca di scarpe di ogni giocatore, sanno quando prende di stipendio ogni singolo dipendente delle società e il nome della zia della velina con cui esce questo o quel giocatore, ma per il resto si riemponon la bocca di 4-4-2, 4-3-3 e non sanno neanche di cosa parlano, sanno solo che ogni tanto lo devono dire. NO, perchè un mafioso del calcio da noi ha e avrà sempre sostenitori. NO, perchè da noi ogni domenica si trova un nuovo N. 1 al mondo. NO, perchè spesso quei N. 1 alla fine sono normalissimi pipponi. NO, perchè da noi a 18 anni sei un pirla, a 40 puoi ancora dare molto alla squadra. NO, perchè ce chi può mandare af******* tutti e spaccare gambe a destra e a manca e chi invece non può innervosirsi per l'ennesimo fallo che viene messo in croce. NO, perchè da noi un Messi è un tappo per giocare e non importa quello che fa in campo ma la maglia che indossa per dire se è bravo o no davvero. NO, perchè la gente pensa che il tifoso è "così", quando invece è questo popolino e tutta la civiltà che si è creato intorno ad essere così e il calcio non è che un prodotto di una cultura scadente.
Rep + Avrei voluto evidenziare i punti sui quali sono maggiormente d'accordo...tutti! P.S. hai dimenticato di citare Mosca, Corno e tanti altri pseudogiornalisti con i criceti nel cranio
ben detto...quelli sono solo capaci di urlare,non riescono mai a fare un discorso senza offendersi e alzare la voce....e c'è chi li guarda...
Mi dai lo spunto per un altra cosa molto importante: NO, perchè qui l'italiota medio tifa contro una squadra spalando ***** addosso ad ogni respiro e non tifa la sua squadra Non li ho dimenticati, e che se cominciavo la lista non finivo più Grazie :wink:
ma perchè dal barcellona siamo passati al piangerci addosso sulle squadre italiane e alle solite frasi fatte da italioti?:wink:...forza barca stavamo parlando del bel calcio!
Il Barca se gioca così arriverà in finale ma... attenzione...giocava così anche quella volta che arrivò in finale contro il Milan ( che in quel periodo giocava maluccio) e invece le prese di santa ragione...Quindi occhio...:wink:
Negli ultimi 3 anni, in Italia, c'era una squadra che, anche se con giocatori meno bravi del Barca, giocava un calcio fatto di spettacolo, tanti gol e di attacco e difesa "totale". Quella squadra per errori arbitrali non ha raccolto. E chi non raccoglie, se non è forte economicamente, è destinato a spegnersi. Ciao Vegeta, quest'anno ve lo state meritando.
Forse ci siamo dimenticati che una squadra italiana che gioca così in europa c'è... è lo fa anche piu spesso.... SPETTACOLO milan-steaua b.- 4a0 real madrid- milan 1a2 milan -real madrid- 5a0 milan-barcellona- 4a0 milan-olimpia assunsion- 3a0 deportivo-milan - 0a4 milan-deportivo- 4a1 bayer m.-milan - 1a2 milan-manchester - 3a0 milan-boca-4a2 e altre ancora dove si è visto spettacolo puro! ma noi italiani abbiamo occhi soltanto per il barca che lo fa una volta ogni 50anni senza ancora vincere nulla fra l'altro....
su questo però hai ragione il milan in europa fino a poco fa ha fatto il bello ed il cattivo tempo tanto di cappello...
menomale qualcuno lo dice.. il fatto è che in italia siamo sempre pronti a snobbare i successi della squadra avversaria.. mentre se lo fa poi una squadra straniera viene glorificata da tutti!
Sono juventino fino al midollo ma ho AMATO il Milan di sacchi (ho ancora negli occhi la doppia partita contro il Real) e goduto quando quello di Capello strapazzò il Barca. la mia era una considerazione rivolta a tutto il nostro movimento calcistico attuale che vede interpreti, a tutti i livelli, gente mediocre:wink:
Se parli del presente e futuro allora come nn detto sono con te... e cmq quest'anno a differenza dell'anno scorso dove nn c'è stata storia le squadre italiane se la sono giocata meglio anche se nn è cambiato il risultato..
bhè basta vedere il manchester utd contro il porto 2 a 2...se entravano i due pali che prendemmo nel primo tempo con ibra e nel secondo con il pirla di adriano il risultato era uguale e passavamo noi...si poteva fare...anzi si doveva fare...cmq è un po' quello che ha in più il milan dell'inter...tu mettici li il buon vecchio inzaghi e vedi se non passi il turno...va bhè cmq è andata così mi accontenterò di altro...
secondo me è l'unico dei "vecchi" che si puo tenere,ha una voglia di giocare straordinaria.......... e in più segna ancora!