Ragazzi sono arrivati gli angel... Sono quelli della topauto e confermo che hanno 2 centraline. Ma per le polarità come faccio??? I cavi son tutti bianchi
non vorrei sbagliare , ma mi sa che la polarita' devi controllare solo quella che colleghi ai fili delle luci di posizione , cioe' nero e bianco se non sbaglio , sulle centraline , poi verso gli anelli e' indifferente
i miei avevano degli spinottini di plastica sia maschi sia femmine, non potevo sbagliare e invertirli, perche gli incastri erano obbligati. e poi gli unici da non invertire sono quelli a monte della centralina. a valle non fa differenza. quoto ananga......
I TopAuto vengono forniti con il "connettore da montare", i fili che vanno al neon confermo che non hanno polarità
In effetti anche nello schema che c'è nella scatola mi da solo le polarità per le centraline... Confermo che i connettori sono da montare. Allora se le uniche polarità sono a monte della centralina e il filo bianco è + e il nero è - (almeno cosi si vede nello schema della scatola) a quali fili dovrebbero corrispondere le polarita nei connettori delle luci di posizione???
Tieni sempre presente che sulle nostre bm i fili marroni sono sempre di massa, però fai attenzione che si tratti di un filo marrone senza altri colori.
Ok ringrazio tutti... Appena il tempo mi consentirà di montarli vi farò sapere... Purtroppo questi giorni fra pioggia e vento non ho fatto nulla.
Io devo fare una cosa simile, devo fare un taglia e cuci tra due centraline angel eyes, mi confermate che gli anelli non hanno polarità, cioè i fili bianchi li posso anche invertire che non cambia nulla?