Bianca è orribile, soprattutto davanti dove si notano benissimo quei triangoli sullo spoiler anteriore in basso.
il rosso rubino Alfa è bellissimo. te la sconsiglio bianca, ce n'è una sotto casa mia, sembra la macchina dei Ghostbuster schiacciata...davvero brutta e stufa subito.
visto che si tratta di aziendale, tra la lista sceglierei probabilmente la golf o la bravo. la polo nuova vorrei prima vederla dal vivo, per capirne le dimensioni e l'abitabilità interna...
io l'ho vista a ginevra, non ci sono salito sopra ma da vedere da fuori ha l' impatto di una golf iv ( col muso della vi ). sicuramente non avrà le stesse dimensioni nè la stessa abitabilità ma a naso è un passo avanti. non che prima fosse particolarmente scomoda -sono reduce da un viaggio in 5 di 600km sul modello precedente e quello più piccolo pesava 70 kg
dato per scontato il budget. Che tipo di auto di piacerebbe? piccola,grossa,un hatchback, una SW, un 2+2...etc
Fiat Bravo o Renault Mégane, diesel ovviamente.... farei un pensierino anche alla Mini Clubman diesel, ma purtroppo sfora il budget di 1200 euro (optional esclusi)
Diciamo che l'auto la uso soprattutto nei we facendo autostrada, in settimana in città. Se non ci fosse il vincolo dell'alimentazione a gasolio la candidata numero 1 sarebbe questa:
Ma ancora c'è chi la mena col gasolio? Io titolare non vorrei neanche un diesel nella flotta aziendale perchè tanto quello che si risparmia sul consumo si rispende tra costo di acquisto, manutenzione più cara e maggior rischio di rotture. Nel mio piccolo quando la mia ragazza verrà ad abitare da me dovrà cambiare la macchina e prendere qualcosa solo per fare 70Km al giorno, non importa se potente o non potente o grande o piccola, basta che consumi poco e sia affidabile. Ma il diesel lo scartiamo a priori.
Poi magari non ti piace ........... ma questa è sfiziosa e Full http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157006604
Il problema è che la maggior parte dei colleghi usano l'auto per lavoro, con carburante a carico dell'azienda. E la policy è uguali per tutti. Sono io che al limite la sto forzando per cercare di avere l'auto come benefit, pur non avendone alcuna necessità :wink:
Le società di noleggio a lungo termine non si approvigionano da autoscaut, trattano direttamente con le case madri. Il vincolo di prezzo sul listino, l'ho estrapolato io guardando le auto che concedono, perchè in realtà è il canone mensile il vero limite. :wink: