Comunque, secondo me, sarebbe meglio due 520d collegate in serie (o forse in parallelo) con 354 CV complessivi.
facciamo una 520d e una 525d tanto i cv non cambiano. però un 6 e un 4 cilindri difficile collegarli......
Mi sono accorto da non molto ( pur essendo un appassionato ) che la bmw futura ha di serie il monitor da 8.8 pollici rispetto a quello da 6.6. Volevo chiederti, Viperino, se la differenza di 2 pollici si nota molto di primo acchito e se tutte le applicazioni dell'idrive ( pdc per esempio ) utilizzino tutti gli 8.8 pollici o se vengano ridotte a 6.6. Grazie
quando c'è la maschera del menu sul 6.6 si vedono le barre nere laterali,l'immagine non copre interamente la superfice del display che è uguale per tutti. in ogni caso pure tutte le altre funzioni. nel monitor da 8.8 le funzioni sono sdoppiate si possono vedere contemporaneamente su quello da 6.6 e sull'altro piccolino a fianco che presumo sia da 2.2. la mappa del navi non si vede da 8.8 ma da 6.6 puoi comunque selezionare qualunque tipo di funzione e decidere dove metterla se su quello da 6.6 oppure quello da 2.2,dipende dalla priorità che intendi adottare. il pdc si vede a tutto schermo quindi 8.8. ERROR: il pdc si vede da 6.6 chiedo venia.
Non ti sei sbagliato di tanto, i 4.0 V8, non sono altro che due 2.0 4L messi insieme, certo, IN TEORIA!!
Grazie millle. Quindi il menu iniziale occupa tutti gli 8.8, ma le applicazioni sono divise in due parti una da 6.6 e una da 2.2. Però il navigatore si vede in 6.6. Grazie ancora, certo dev'essere bello questo schermo da 8.8
Scusate tutti. Una domanda così per curiosità: Si potrebbe sostituire il monitor da 6.6 pollici con quello da 8.8? se si, quanto verrebbe a costare?
Mamma mia che impressione! 54000 euro per una vettura che tra due anni la trovi usata a 18000 e meglio accessoriata bisogna infatti tener conto che la E60 ha una svalutazione impressionante e che il prossimo anno uscira' la nuova serie F01 che fara' invecchiare di colpo la E60 un po' come successe alla E39 (che a mio avviso rimane superiore come qualita' costruttiva ed affidabilita')
Ma quanto credi che costino le bmw nuove? La mia è discretamente accessoriata, e quello è il prezzo di listino... Potra farti impressiona, ma è cosi. Per il discorso svalutazione hai ragione, ma seguendo questo discorso le bmw non andrebbero comprate nuove, mai. E, se questo accadesse, dopo un po' finirebbe anche l'usato, tu che credi? Purtroppo se hai intenzione di comprare una bmw 5 nuova, i prezzi son quelli.
lo so che i prezzi sono quelli infatti sono contento che c'è chi si può permettere di spendere certe cifre così io avrò sempre la possibilità di acquistare una bmw al costo di una media nuova che è il prezzo per la maggior parte delle persone me compreso accessibile! forse però dovreste ammettere che bmw con la E60 non ha fatto un bel lavoro in quanto a qualità e affidabilità e che quindi la richiesta di 50 mila e passa euro forse è un tantino esagerata per ciò che offre idem per le altre case tipo mercedes e audi. Sono convinto che il cliente sarebbe molto più contento se bmw offrisse il proprio prodotto a un prezzo fin da subito decente invece di creare un listino scandaloso dando poi alle conce la possibilità di sconti a due cifre.....insomma un listino serio e chiaro con su di serie gli accessori che la maggior parte dei bmwisti vorrebbero!
Su questo hau ragione alla grande, però c'è chi, come me, avendo una passione per questa macchina, decide di comprarla nuova anche nonstante il prezzo alto e la dotazone di serie poco piu che ridicola... Comunque per quanto riguarda gli sconti a due cifre, non credo siano caratteristica delle conce bmw, in cui è molto duro tirare oltre un buon 10%