E' la mia seconda BMW. Se questa si comporta come la prima ( e ci sono i presupposti) quando sarà il momento ne verrà una terza.
Sinceramente no, non ricomprerei BMW, se non una delle ultime 530i E60. Ormai il vero DNA della casa bavarese non lo si trova più sui nuovi modelli. Le SW diesel le sanno fare meglio altri. IMHO ovviamente.
io non posso che dire di si, questa e' la terza bmw che possiedo, piu' 5 da quando sono nato che mio papa' ha cambiato. Penso anche io pero' che fino fine anni 90 la bmw ha fatto modelli con piu' carisma di quelli attuali, sinceramente tra i nuovi modelli l'unico che mi fa' battere il cuore e' la nuova serie3, sulla quale e' da una settimana che sto facendo un pensierino( ne ho visto una in conce bm nera pack M con cerchi in lega neri.....e' meravigliosa) Probabilmente quando cambiero' il mio 328i sara' per la nuova serie3.
Direi di si... Forse è da troppo poche tempo che ho la mia 5er, ma devo dire che come qualità unita ad economia è molto molto soddisfacente. Premesso che vengo da una jaguar xtype 2.5 benzina.
capisco, una gran bella macchina la jaguar, comunque anche la tua 5er si difende bene suppongo, altrimenti non l'avresti...buona pasqua...max
innanzitutto buona pasqua, Ritengo la mia 5er meglio dell'xtype, se no non l'avrei cambiata. Innanzitutto è molto piu comoda e piu grande. Come interni sono molto belle entrambe ma la serie 5 è molto piu sportiva e tecnologica. Anche dal punto di vista estetico preferisco la 5er, e non dimentichiamo che la bmw costa quasi 20 k euro in piu. Da 38k a 55k...Comunque a breve mi dovrebbe arrivare anche un'altra jaguar, l'xk v8, bellissima...
Sì, certo BMW anche la prossima, e a benzina ovviamente. Ho appena comprato una Toyota IQ, citycar (Citycar a chi? direbbe la piccola ) Infatti è spassosissima nel misto e anche in autostrada se la cava egregiamente. Ma oggi ho tolto l'hardtop alla 320 e mi sono fatto un bel giro sempre in coppia e a stereo spento, tanto per riappropiarmi del il 6 cilindri... Non la cambio con nessun'altra
no, per la scarsità di optional e accorgimenti che le versioni base delle auto non hanno.. a contrario della concorrenza
già, infatti, più sportiva anche la linea della bmw rispetto a jaguar, la jaguar la vedrei per una persona molto più avanti negli anni, e comunque mi fa piacere che parli così della 5er...ciao...max
ma una volta secondo me ora Jaguar,ke ha sempre fatto ottime auto,si sta livellando allo stile e linea di altre case più blasonate...:wink:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... ma nuova............:wink: troppe rotture di palle le usate oltre i 4 anni.......alla fine sul 330xd avrò cambiato mezza macchina........
purtroppo dipende da come ti imbatti...c'è a chi va male e a chi va bene...comunque tanti auguroni ad entrambi di buona pasqua...max
su questo non posso che quotarti, la jaguar sta creando car molto piu sportive di quelle di un tempo....