Questa volta li ho pretesi neri...sono stanco dei sedili chiari che mostrano l'usura, l'invecchiamento e tutto il resto, per una volta ritorno al nero. A dire il vero ero tentato dal rosso, ma lo fanno solamente come optional "pelle merino full", cioè sedili, cruscotto, tunnel e chissà cos'altro, tutto in pelle rossa! Troppo chiassosa, per me...
Più appagante il "competition pack" che non il cruscotto in tutta pelle rossa....de gustibus...:wink:
Ma su una M6, col listino che ha, e il deprezzamento da cui è afflitta, credo che sia tutto da mettere:wink:
Può darsi, ma è importante capire che la macchina l'ho presa così perchè anche fra un anno o due continui a piacermi. Conoscendomi, avrei odiato (come odio adesso) gli interni chiari. Quindi ho scelto quelli neri, con gli inserti in carbonio...perdonami, se puoi :wink:
Non ti perdono, ti invidio. Credo solo che una M6 debba essere oltre una 6, in tutti i campi. Quindi sì alle caratterizzazioni sportive, e sì anche ad un interno + pregiato, quindi con pelle integrale. il colore poi è opinabile. io lo farei testa di moro o verde scuso su una M6 bianca e farei pellicolare i bianco il tetto in carbonio Ma sono gusti ed accezioni che uno da.
hai fatto benissimo : è un abbinamento di colori esterno-interni che non stanca mai, è un classico da vera sportiva oltre che molto meno delicata la pelle nera rispetto al beige !
Grandissimo Claudio! Che bello quando qualcuno urla un sonoro "f a n c u l o" in faccia alla crisi e con un acquisto del genere dimostra quanto ami la vita. Avercene di gente con uno spirito del genere!
Ho detto più o meno le stesse parole al mio commercialista Grazie dei complimenti :wink: Quel test s'avrà proprio da fare, doppio però...