Ho letto che la regola n1 è postare foto della propria 330... Ebbene io non ho foto,perchè dopo 1 mese e mezzo che l'ho acquistata, mi si è rotto lo steptronic e quei "simpaticoni" che mi hanno venduto l'auto,non hanno intenzione di farmi la garanzia... Ora l'auto è ferma da loro in concessionaria e sto aspettando la sentenza del giudice di pace...
:wink:..Ciao resunoiz ,quale foto voi , la touring o quela in firma....? Comunquie vi posto due linkuri e due foto con la mia bimba...... Un saluto mario..... http://img26.imageshack.us/img26/3684/dscf1831asdffgg.jpg http://img406.imageshack.us/img406/3544/dscf1830oiuy.jpg
va che bella! sarà che ultimamente il bianco va molto di moda, ma a parte questo si bene che è ben tenuta :wink:
Complimenti, veramente tenuta molto bene.... ma come hai fatto a trovarla bianca? Era un taxi? Giuro che non ho mai visto una E46 prerestyling bianca.....
nono..volevo vedere la uta, l'X6 mi fa cagher davvero bellina! nn fa x me il bainco, ma ci sta bene :wink:
ciao ragazzi.. conoscete per caso una concessionaria bmw competente in zona veneto .. mi rifiuto di tornare qui in friuli perchè c'è da mettersi le mani nei capelli..
Non è comodo........... ma FIMAUTO a Bussolengo (VR) è un concessionario che ha della gente competente in officina.
verona son un paio d'ore dai... quello che mi preoccupa è il problema ,, anche se il cambio bmw è in garanzia.. così come il convertitore.. però ho il sospetto che sia qualcosa all'albero di trasmissione.. qualche giunto che ne so,, oppure è scentrato.. hell grazie intanto.. come sai che son validi.. porti li la macchina oppure hai un meccanico di fiducia?
Io non ho conoscenze li dentro......... però ci ho portato l'auto un paio di volte e mi sono trovato bene.......... poi di recente ci è stato anche l'utente Aleghese e ne ha parlato bene. Per dirla tutta essendo un concessionario conosco molto meglio il reparto vendita, ma da loro non comprerei ........ una BMW (esperiemze negative), invece posso solo parlare bene dell'officina. :wink:
capisco,, posso chiederti che esperienza negativa?? e che interventi hai fatto li? io domani vado a portogruaro che ho già appuntamento.. giusto per provare l'auto e vedere che mi dice.. poi valuto verona.. l'ultima spiaggia è la germany..
killer tempo fa mi diceva a padova ,non so nè il nome nè dove di preciso .. però mi aveva detto che son bravi..
....Grazie.mooolto bella anche a tua...:wink: ...grazie,grazie...:wink: Complimenti per la tua bimmer... ....neanche io prima di aquistarla ....ma quale taxi,ho aquistata da una seniora di sessanta anni.. ..fortuna mia motore una meraviglia.. Complimenti per la tua bimmer...:wink:
IO sono meccanico e abito in provincia di padova!!! se dici che sei in garanzia nn posso metterci le mani...però c'è la bmw a monselice!!si chiama MonseliceMotori e ti posso garantire che ci sono ottimi meccanici!!!
buongiorno.. E da ceccato sono bravi? oh raga scusate se vi rompo ma questa menata deve finire .. mi son rotto di girare e sentire le solite cose , dovrebbe essere , potrebbe essere.. voglio uno competente che mi dica è questo, si ripara con tot.