bella nickkkkkkkkkkkkkkkkk mi fa troppo piacere ma poi ti devo di nuovo sopportare il we dopo al ring??
ti voglio assolutamente il 1 e 2 giugno cosi' facciamo indigestione di noi stessi e anche di M3 in pista
complimentissimi alla m3 bianca ma alla prossima gara deve tirare il freno a mano altrimenti nirnte punteggio alto come guida buono ti aspettiamo al prossimo appuntamento
mo perbacco... certo che di manici ce n'erano... esprimevo il mio giudizio circa lo stile di guida che preferisco... tipo che uno preferisce trulli a schumacher o mansell a senna o villeneuve a prost o il grande fratello all'isola dei famosi o corona al cummenda o la de filippi a ripa meana ... ps se il tuo preparatore ê quello che conosco l'unico tamburo da modificare e lui!
altrochè freni a mano, spettacolosa l'm5 di pendolo anche sul dritto!gran manico con il peso che ha quella macchina! forse non arrivi primo ma la gente si ricorda di te, o perlomeno io, è molto più impegnativo il pendolo da quel che ho capito,alla tazio nuvolari!!!grande show domenica
Non posso che quotare...chi aveva il freno a mano idraulico era facilitato non poco nel mettere l'auto di traverso e stranamente i giudici lo valutavano di più
lo conosci??? be' quello con l'M5 ha vinto la racing, vorrei vedere se non era bravo poi c'era Pianosi nella street che e' arrivato secondo con l'M5 E39, molto bravo anche lui :wink:
"be' quello con l'M5 ha vinto la racing, vorrei vedere se non era bravo poi c'era Pianosi nella street che e' arrivato secondo con l'M5 E39, molto bravo anche lui :wink:[/quote]" infatti mi riferivo a Pianosi che come lui non ho mai visto spendolare nella mia vita con una macchina da 2500 kg, che col peso che ha se non la lanci non s'intraversa e se sbagli col cavolo che la recuperi!faceva dei lisci al camioncino che per me nella vita fa il chirurgo!almeno quella nelle racing era svuotata, un qualche centinaio di kg in meno c'era, per non parlare del motore. ma le street non possono avere il freno a mano idraulico se non sbaglio
In teoria il freno a mano dovrebbe essere di serie (il regolamento parla di macchine in regola con il codice della strada), ma il tipo che e' arrivato primo aveva quello idraulico.... Infatti se si puo' usare (visto che io la uso solo da drift) tanto vale metterlo idraulico...
noooooo, non credo l'avesse idraulico...non si può "macchine omologate per la strada "dice il regolamento, altrimenti sarebbe da squalifica! con tutto il rispetto andrew, vuoi mettere la difficoltà di guida dell'm5?poi quella non è l'e39 da 400 cv,ma l'34 da 315cv !forse non ci rendiamo ben conto di che nave sia!! ...a parte che ho scoperto che Pianosi ha gareggiato a gare di campionato di velocità fuoristrada(secondo in campionato italiano), tout terrain, rally e ha pure vinto il campionato di drifting nel 2007 nelle street alla faccia del molto bravo!!sono rimasto troppo impressionato dalla sua guida, infatti è da rallysta, veloce e di pendolo ....cmq....te.......hai un bel coraggio te con la tua ho visto tutti e 2 i gg e domenica hai girato benissimo!
concordo, chi se ne frega del regolamento, io derapo x divertirmi e x far spettacolo, e il pendolo è quello che so fare e che ama la gente
Da quel che mi ha raccontato Pianosi(lo conosco di vista!!) va spesso e volentieri anche alla "cava" di pesaro proprio per allenarsi con Vale e il resto della combricola. Cmq è una vita che corre,tra l'altro ha anche un 320 is spettacolare e lo usa per i circuiti ke fanno a RSM!!!
si hai ragione, era una E34... ma davvero pesa 2500 kg?? cmq guarda che non volevo mica togliere niente a Pianosi.... anzi!! :wink: poi mi dici pure che ha gia' vinto un italiano drifting..... tanto di cappello e poi e' uno sportivo vero visto che continuava a farmi compliementi e mi ha persino dato dei consigli di guida x prendere piu' punti dai giudici io di sicuro ero limitato rispetto ad altri x la paura di fare danni, spero di fare meglio in una pista con le vie di fuga
mi dispiace deludere chi dice che il vincitore aveva il freno a mano idraulico .Nella street nessuno e nella racing solo il terzo e ve lo garantisco io ci ò guardato bene
concordo nella spettacolarità del pendolo ma il drifting paga con gli attacchi lunghi e veloci chi à corso all'estero ne sa qualcosa dato che il pendolo angolato e non veloce non fà punteggio in qualifica per cui no punti no gara. poi voi pensate quello che volete ma è così