Perchè lui non prevedeva i terremoti? Questo gli è sfuggito? Eppure è stato simile a quello dell'altra notte...
Anche qui da me si è avvertita molto bene, tremava tutto, lampadari e mobili e io abito in un casale a livello del Tevere, pensa lassù come si devono essere sentiti. Mi è sembrata molto più forte questa quì che quelle di stamattina che ero in aeroporto a Preturo!!!
solo mago merlino puo' prevederle,e' impossibile, che dio ce la mandi buona,non so' se resisteremo la terza notte insonne abbiamo i nervi a fior di pelle..........
Non so chi ha visto ieri sera lo speciale di porta a porta e matrix ma quello li sembrava che qualcosa ci capiva..non è che sapeva tutto all'esattezza ma poteva sapere l'intensità e calcolare circa dove..il proble è quando..quello non riesce a calcolarlo perchè è troppo variabile come cosa..da quello che ho capito lui leggeva l'intensità delle onde radon se ho capito bene il termine e quando esse si innalzavano ci doveva essere una scossa, solo che non si sa se il radon si carica di più o scarica tutto arrivato ad una certa intensità..
cmq i giornalisti italiani,si stanno distinguendo per il cattivo gusto,oltre che per una condotta poco corretta....
Giornalisti sciacalli Per fortuna non ho seguito gli speciali. Oggi pomeriggio però ne ho avuto un assaggio grazie all'ottimo Giuseppe Cruciani di radio24. L'inviata di matrix bussava ai finestrini delle auto di quei poveretti e chiedeva loro perché dormissero in auto (!!!). Quella di porta a porta, per non essere da meno avvicinava due persone che hanno perso un loro caro (credo un figlio) e per dei lunghissimi, interminabili minuti, stava lì, con il microfono agitato come arma, a raccogliere frammenti della disperazione nelle loro parole. Niente scrupoli. Niente rispetto. E' l'informazione cari miei
Ho negli occhi le immagini del cameramen di Matrix che,durante la diretta dalla tendopoli,insisteva nel infilare l'obbiettivo dentro alle tende senza ne chiedere permesso e riprendendo gli occupanti come se fossero animali dello zoo........ Tutto questo è pietoso,scandaloso e da censura. Possibile che nell'ideologia mediatica,pur di fare audience,si butti nel cesso il rispetto per il dolore altrui e la dignità umana? Vorrei che a certi giornalisti o direttori di testata venisse fatta provare l'"emozione" di comunicare ad una famiglia di sopravvissuti che la propria casa è INAGIBILE!!!! Vi garantisco che la voglia di vendere il dolore e la sofferenza altrui passerebbe in un attimo!!!!
A volte sono tentato dal dare fuoco al televisore...se ieri fossi stato in casa forse sarebbe stata la volta buona.
evito l'inutile ennesima polemica. io e mio padre ci siamo guardati all'unisono come per dire: ma che caxxo fanno?