1)Lancia Delta Evoluzione Club Italia 1993/94 2)Ferrari GTO 1984 (impossibile) 3)Ferrari 365 GT BB 1974 4)Alfaromeo Giulietta Spider 1965 ...Ma prima devo trovà una che me sposa:wink:
io quando mi son sposato 2 anni fa sono arrivato con la mia e mia moglie con una x5 nero 3 litri.. e poi siamo andati via con quest ultima in piedi che uscivamo dal tettuccio apribile
Avevo la possibilità di usare un mercedes SEL 600 (12 cilindri e 400cv, un mostro) del mio capo di allora. Poi ho pensato che non mi fregava niente e sono arrivato con la mia scenic! Il bello però è che 2 miei amici della polizia municipale mi hanno scortato in moto prima e dopo la cerimonia a lampeggianti accesi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo che un Ferrari F40 potrebbe andare bene!! Poi arrivato in chiesa,lascio la sposa e parto tutto abarth.....
Guarda, se avessi avuto un F40 fra le mani, avrei rimandato il matrimonio e mi sarei goduto tutto il giorno la macchina
Quanti anni hai? Non sò come ma fino a questo messaggio ti ho sempre dato 20-22 anni, sei giovanile! :wink:
500 anni 50 color aragosta e interni bianchi . Gran classe , anche se lo strascico lo si lascia penzolare fuori...
io mi sposerò ad inizio dell'anno prossimo e userò le macchine di famiglia...io arriverò col 335i tirato a lucido e la sposa arriverà con la 125i bianca candida come il suo vestito...non chiedo di più
Bentley Arnage Turbo,che guido io. Maserati Quattroporte Jaguar Daimler Double-Six poi tanto grezzume con un Volvo 760 all Black!
Io sinceramente non capisco perchè ci si debba sposare usando queste supersportive che per noleggiarle costa un salasso,per poi usarle soltanto per andare dalla chiesa al ristorante. O usarle per darsi una certa immagine,un'altra cose che non condivido Se poi vengono prestate allora è un altro discorso..Ma francamente spendere 2.000k per un giorno mi pare uno spreco,considerando anche coloro che sono meno fortunati di noi, anche ingiusto..
Io quelle che ho citato spero di averle A parte gli altri discorsi,il matrimonio è molto lontano per me, quando sarà vedremo.