io nn saprei risponderti...ti consiglio di usare il tasto cerca e se nn trovi nulla apri una nuova discussione :)
a mio avviso si... usa il tasto cerca... trovi rivenditori on line da consultare... con i replica di soliot con 800 euro piu o meno li prendi gommati :wink:
buon pomeriggio ormai è sera... vado a prendere il regalo alla morosa che sono 3 anni che stiamo insieme... che sbatti... ciao belli!
Ciao ragazzi 1 domanda....è possibile che il BC faccia le bizze con la spia delle forature???spesso e volentieri in marcia mi si accende.....foratura improbabile sono stato dal gommista 4 giorni fa per cambiare la posteriore dx xkè qualche figlio di p.....me l'ha tagliata....grazie...
resetta la pressione delle gomme dal computer di bordo....devi procedere con un reset...se cerchi cè una discussione già aperta...non più di 15 giorni fà:wink::wink::wink:
driver e zibra ve la siete passata x bene oggi pom nella 118d zone invece d fare qualcosa d socialmente utile vedo.ke semi!!! ps:driver avanzo ank'io la rep+...mi scarseggiano
guarda cosa ti ha trovato zio driver usando il tastino cerca http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=82034
ciao ragazzi scusate se nn vi scrivo molto sul forum ma per lavoro ho sempre poco tempo ma continuo a seguirvi.... ho prenotato il tagliando per dopo pasqua e in più ho ordinato la pedaliera performance..... non vedo l'ora di provarla e di postarvi le foto ...... ciao a tutti
farò un giretto intanto nella mia zona..vediamo se li trovo e a che prezzo!! tanto se ne parlerà in autunno cambiari i 16 con i 17
Adesso ce li ho nello scatolone!!!! appena li gommo e li monto fotazze!!! Qualcuno mi sa dire quanto pesa il solo cerchio standar da 17" e da 18" per confrontare hai performance per vedere se veramente sono più leggeri