Purtroppo credo che lo stato non possa prevedere catastrofi di questa portata ed anche con le "scorte" che ha per questi casi, credo che si andrebbe poco avanti. Pensate alla tragedia dell'alluvione a New Orleans, senza l'aiuto di tutto il Mondo gli Stati Uniti non ce l'avrebbero fatta a fare quello che è stato fatto, e sono una grossissima nazione e potenza a livello mondiale!!
porgo la mia solidairetà alle vittime di questa sciagura, queste situazioni fanno capire quanto l'uomo sia debole ed indifeso, spero solo nn facciano fare anche agli amici abruzzesi la vita che ancora si conduce in irpinia e in alcune zone del potentino dove dall'80 ancora vivono nei container. il crollo della prefettura è l'emblema del nostro bel paese, l'ospedale inagibile è il colmo.(scdusate la polemica)
anche questa: 12:21 Falsi sfollati cercano di dormire in hotel Alcune persone, per lo più nomadi, hanno cercato nelle ultime ore di mescolarsi agli sfollati per poter usufruire dell'accoglienza gratuita negli alberghi occhio a chi fate donazioni, in giro c'e' di tutto
Che parassiti... s'intrufolano dappertutto! Li portassero con i pullman nei territori terremotati e li seppellissero sotto le macerie. Merde umane!
ma che 3d dell'odio Daniele!! Scusami ma non sto zitto se sento certe cose in una situazione del genere!!
nessun odio, ci sono sempre state persone che hanno aprofittato delle tragedie, per questo meglio stare attenti a chi eventualmente si fanno offerte, in giro gira di tutto
c'è da dire che non fanno null'altro per farsi accettare dalla società civile. poi a me stan sulle balle già chi si comporta da parassita in situazioni normali (a prescindere dal colore della pelle o dalla nazionalità), ma comportarsi cosi in situazioni cosi critiche, beh una badilata di taglio in faccia è il minimo
no bigg, scusa ma non vederla in questo senso, d'accordo che anche loro sono persone in uno stato non proprio da augurare a qualcuno, però approfittare delle sciagure altrui non mi sembra neanche un pensiero gentile, poi i commenti a sfondo odioso penso siano più che altro dettati dalla situazione particolare, non credo che qualcuno possa volerli vedere davvero sotto le macerie
infatti e poi non è che si è detto che per forza il versamento sarebbero soldi buttati...o gli sms o altro.... Si è detto semplicemente che al giorno d'oggi ci si può aspettare di tutto dagli esseri umani... son più i bastardi che gli onesti ormai....
Penso proprio, e spero, che sia così.:wink: Vedere gli sciacalli all'opera è una cosa che ti manda in bestia.............
a me di questi SCIACALLI non importa nulla...e sarei il primo a punirli avendone le possibilità. Mi sembra inutile fare proclami di "morte" sotto le macerie da dietro un monitor come sempre avviene specie su un 3d come questo che dovrebbe essere di solidarietà(tangibile) per le vittime e non di ostentazione di machismo o di chi sia più caxxuto.