Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho già letto diverse cose a riguardo ma non ho trovato risposte. Ho appena acquistato una bmw 330cd (restyling), purtroppo il comando degli specchietti non funzionava, gli specchietti non si chiudevano alla chiusura centralizzata e inserendo la retromarcia lo specchio destro scendeva ma non tornava in posizione. Sostituito un fusibile bruciato, l'unica cosa cambiata era che lo specchio destro si chiudeva con la chiusura centralizzata. Ho sostituito quindi il comando della portera 35 euro+IVA. ..beh non è cambiato nulla. Vorrei sapere se a qualcuno sia capitato un problema simile e se ha dovuto cambiare qualcosa oltre al fusibile e a quali spese è andato incontro. Se può essere utile la mia macchina ha i sedili elettrici con memoria lato guida. Sperò possiate essermi di aiuto. Grazie!
ciao, ho anch'io la tua stessa auto, ma gli specchietti con la centralizzata non si sono mai chiusi.... sicuro che si chiudevano?
Il destro si chiude tuttora, ma poi non si riapre. Il sinistro non si chiude. . Non capisco se siano i motOriani o il modulo. ...