Chi sarebbe interessato ad un acquisto di gruppo di bauli CSL? | Pagina 53 | BMWpassion forum e blog

Chi sarebbe interessato ad un acquisto di gruppo di bauli CSL?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da ///M3, 29 Ottobre 2006.

1. Robi //M

Robi //M Collaudatore

363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34
    Il baule originale potevo prenderlo......ma ero già in lista assieme a Carsico,Dariochen,Stravizzer, quindi come detto da Carsico qui si prendeva un impegno verso di tè Andrea. Io sono rimasto di parola non tirandomi indietro,e poi avevo fiducia anzi ero sicuro che anche il tuo baule fosse stato all'altezza dell'originale. Ti ho chiamato più volte sull cell. e ci siamo sempre fatti due chiacchiere anche più del dovuto(piacevolissime). Quindi fin quì tutto ok.
    Le cose che non tornano:
    1) Ho pagato 70 euro d'iva ma non ho mai ricevuto nessuna fattura/ricevuta......vaa bè...
    2) Il tuo cell il giorno dopo la consegna dava inesistente....:-k
    Comprensibile il mio disappunto?
    Il Baule:
    Qui ci possiamo stare fino al 2030 a discutere........Dove finiscie il tuo lavoro ed inizia quello del carozziere? E' un pezzo artigianale, quindi qui ognuno può dire la sua......Secondo mè e non solo, visto che è stato fatto vedere a più persone del settore, il baule ha bisogno di parecchie cure, che comunque potevano essere fatte prima, tutto quà. Il discorso del recesso è che è passato troppo tempo quindi pensavo proprio che non mè l'avresti preso più indietro........Questo è il tutto :wink:

2. Robi //M

Robi //M Collaudatore

363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34
    Non intendevo le auto in esposizione ma di aziende che producevano pezzi in vtr e nè avevano alcuni in visione

3. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ancora non sei andato da Andrej?[-X

4. Carsico

Carsico Secondo Pilota

561
    65
    21 Agosto 2007
    Trieste
    Reputazione:
    3.023
    M3E46SMGII / 318isE30 / 318E36
    Ma diobonino :evil::evil::evil: come faccio entrare in quella tua testa dura che sono libero dalle 19 alle 07, ore in cui il caro Andrej non mi riceve.:mrgreen: Fintanto che non estraggo almeno il naso dal guano che mi sommerge la VTR continuerà a maturare in un ambiente a temperatura e umidità controllata con una bottiglia di Tocai baricato e una Barbera d'Asti a farle compagnia.:mrgreen:
    Magari se passi per Ts potremmo stappare una ......
    Ma stai tranquillo, verrà il giorno, come predicava un noto personaggio di un altrettanto noto romanzo.:wink:

5. mc 007

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    lo so...e' che mi piace scherzare...io ce l'avrei in cantina neanche per un paio d'ore...subito dal carrozziere,magari di notte

comunque se lo chiami puoi andare da lui anche alle 8 di sera,vive sopra l'officina:wink:

6. Robi //M

Robi //M Collaudatore

363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34
    Finalmente montatooooo!!!!!Poi vi presento anche la mia sposa segreta(Savage) visto che non ho mai postato foto di lei....[​IMG][​IMG]

7. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    stupendo roby!

Ora ci vuole l'estrattore in carbonio

8. ///M3

///M3 Presidente Onorario BMW

15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Stupenda Roby! Davvero complimenti!! =D>=D>=D>=D>

9. Robi //M

Robi //M Collaudatore

363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34

10. Robi //M

Robi //M Collaudatore

363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34

11. Robi //M

Robi //M Collaudatore

363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34
    Grazie Ragazzi.....E' proprio una delle modifiche più belle che si possano fare:razz:

12. Robi //M

Robi //M Collaudatore

363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34
    Hai proprio ragione Massi.....Mi stò dando da fare:mrgreen:

13. Massirn

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    che dire e io mi sto dando da fare per il baule CSL :razz:

14. Robi //M

Robi //M Collaudatore

363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34
    Piccolo OT. Quando vai a S.Marino al drift sabato o domenica io ancora non lo sò.......

15. Massirn

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    sai che non lo so neppure io!

16. mc 007

38.605
    2.767
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ottimo lavoro Roby! complimenti!
    sbaglio o gli interni sono rossi?

17. R3Z_M3

R3Z_M3 Secondo Pilota

818
    26
    21 Dicembre 2008
    Reputazione:
    648
    ///M-anuale
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D> Bellissima!!!!

18. Gialloquaranta

Gialloquaranta Kartista

177
    1
    12 Ottobre 2004
    Reputazione:
    17
    1)Hai ragionissima.Come non l' ho mandata a te non l' ho mandata neanche agli altri.Questo non vuol dire che non lo farò.In quanto produttore e non negozio ho l' abitudine (sbagliata per carità) di fare mucchio e mandare tutto insieme.
    2)Non vedo che disappunto puoi avere: se guardi le pagine indietro ti ho invitato più volte a contattarmi per qualsiasi problema ma non l' hai mai fatto!!Il telefono l' ho semplicemente cambiato ma i mezzi per contattarmi non ti sono mai mancati (forum/mail/mail privata...c'è perfino il nuovo numero su E-bay)e non li hai mai usati quindi ne deduco che non hai mai avuto reale necessità di contattarmi.Tanto più che ti ho teso una mano in tutti i modi: "ti garantisco il montaggio, te lo faccio montare, ti sistemo quello che non va..ecc.."

Mi spiace se sono risultato aggressivo ma sono semplicemete dispiaciuto (anche in virtù delle piacevoli chiacchere fatte insieme)poichè pensavo che, ammettendo che la colpa sia solo mia, mi avresti dato modo di rimediare piuttostò che non dirmi niente e commentare in modo poco lusinghiero il mio operato.Fortunatamente hanno postato anche gli altri a cui ho venduto.
    Non sono assolutamente arrabbiato con te ma mi dispiace perchè, per come la vedo, la soddisfazione del cliente è tutto e te non mi hai dato modo di lasciarti soddisfatto.
    Penso semplicemente che se avevi lamentele gravi era più sensato indirizzarle a me.
    Dei restanti commenti ne ho volentieri fatto tesoro e ho già migliorato il possibile.
    Proprio in virtù di questo fatto non capisco perchè, se come dici te da subito tutti ti hanno detto che il pezzo era così mal messo, non mi hai chiesto un cambio/rimborso prima.
    Non pensi che, se ti fossi comportato in modo diverso, dopo esserci conosciuti, ti sarei comunque venuto incontro come potevo?
    Andrea

19. Gialloquaranta

Gialloquaranta Kartista

177
    1
    12 Ottobre 2004
    Reputazione:
    17
    P.s. complimenti per la macchina: lo schema di colori mi piace un sacco..

20. Robi //M

Robi //M Collaudatore

363
    13
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    312
    M3 e46/M5 e34
    Ciao Andrea, dovrei scriverti un post lungo un chilometro........Per far cosa? Io dico la mia e tu dici la tua su diverse cose che ho già capito che non nè verremo mai a capo...... Io direi di chiuderla quà, sè poi vuoi proprio una recensione del baule dal mio punto di vista......(Non gioverebbe a nessuno)
    Ps. Grazie per i complimenti :wink:

Condividi questa Pagina