ho la possibilità di avere ad un "prezzaccio" il seguente oggetto unica domanda..................in conce mi hanno detto che non monta sulla mia, io ero convinto che fosse specifico appunto per il para originale M........ mi han detto una caxxata e lo ordino uguale ...................o qualcuno di voi ha info a riguardo.
a naso ti ha detto una cazzata...... comunque prova a cercare il pezzo tra i ricambi www.realoem.com adesso ci butto un occhio pure io :) se lo trovo
Non so se monta o meno, ma caxxo se è bello. Quello, in abbinato magari alle calotte specchi in carbonio ed alla griglia frontale (sempre in carbonio) è roba da masturbarsi a guardarlo.
Ho guardato pure io....................non è che si capisca molto I codici del para posteriore nella scheda del diffusore performance son diversi da quello del pacchetto M....................però a me i due paraurti esteticamente sembrano identici
secondo me si puo'.----- e' molto bello ma mi pare costi sugli 800 euro... nel caso.. di qualcosa a KOMPEY
Ciao se non ho capito male, chiedi se si puo montare il diffusore alla coupè con pacchetto M? La risposta è si. Io l'ho acquistato e poi l'ho montato da solo (ci sono 5/6 viti ed il gioco è fatto!!) E' stupendo!! Se hai la possibilità di averlo al prezzo sopracitato compralo subito perchè di solito chiedono come minimo 1200€ Tra l'altro ultimamente i prodotti performance hanno subito un aumento
Grande!!!! ero convinto che mi avessero detto una caxxata Rep++++++++++++++++ hai qualche foto del diffusore montato sulla tua che comincio a sbavarci sopra???
Eccoti accontentato!! Eccole!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=134123&highlight=mottavio
nn per sapere i fatti tuoi ma dve l'hai beccato a sto prezzo!!! sno interessato anch'io ma cn i prezzi del conce ti fanno passare la voglia!!.....cmq so che sll'M si può montare tranquillamente
Mottavio se riesci ti chiedo un'altra cortesia. Siccome in concessionaria controllando sull'ETK vien fuori sempre quanto ho detto sù ...................per favore se hai ancora la fattura di vendita del diffusore riesci a postarmi il codice ricambio identificativo del diffusore che hai montato...............Grazie in anticipo
ma allora dv'è che ho visto parlare di 800 e...sto guardando un po di discuss mi sa che ho fatto confusione....