presentazione nuovo iscritto presto possessore della nuova AT

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da albertazzi, 9 Dicembre 2014.

1. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    BMW serie 2 AT 218d Luxury
    Buongiorno a tutti mi volevo presentare, tra non molto diventerò un possessore della nuova AT ecco la versione acquistata 218d colore Platinum silver interni in pelle Dakota Oyster traforata, cambio automatico sport, Luxury Pack, Innovation Pack, Magic Pack, Pacchetto Winter + una serie d accessori come VDC-telecamera posteriore-sedili elettrici sedili posteriori scorrevoli, navigatore connected Pro+ una serie di accessori che sono inseriti nei pacchetti.Dovevo sostituire la mia Rav4 del 2010 con vari problemi, ho visto numerose autovetture che potevano fare al mio caso, ma poi ho provato la nuova AT e per le sue caratteristiche i suoi accessori ecc, ho deciso il suo acquisto. prima di Natale dovrebbe arrivare..Prossimamente inserirò eventuali foto.

2. PaoloUmberto

PaoloUmberto Kartista

169
    3
    24 Ottobre 2014
    Reputazione:
    136
    BMW X1 F48 25D Xline
    Benvenuto! Io ho appena ritirato una BMW serie 2 AT configurata, salvo minime differenze, come la tua. Auto fantastica, sono certo che rimarrai molto soddisfatto per l'acquisto. Congratulazioni! C'è una apposita discussione dedicata ad ordini e configurazioni ed una ai nuovi proprietari di BMW At: potresti inserirti anche li...

3. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    ok ti ringrazio.. la tua come è stata configurata?

4. PaoloUmberto

PaoloUmberto Kartista

169
    3
    24 Ottobre 2014
    Reputazione:
    136
    BMW X1 F48 25D Xline
    218 d Luxury Platin Silver con interni in pelle saddle brown. Ho preso tutti gli accessori disponibili eccetto: tetto apribile panoramico; sedili a regolazione elettrica (ho preferito il sedile passeggero abbattibile e richiudibile a libretto per una miglior modularità degli interni, ma tale optional è incompatibile con i sedili elettrici; e gli pneumatici da 18", prefeendo quelli di serie da 17").

Tutti gli altri optional sono stati inseriti.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2014
  5. albertazzi

albertazzi Collaudatore

473
    22
    8 Dicembre 2014
    Reputazione:
    155
    anche nella mia configurazione manca il tetto apribile, lo avevo nella rav4 e non l'ho mai usato, i pneumatici sono da 17" con cerchi in lega Styling 480, per quanto riguarda i sedili ho preferito gli elettrici perché lo schienale si regola meglio.

6. Evo 74

Evo 74 Direttore Corse

1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Ciao e benvenuto !!!

Bhe' che dire... complimenti per l'acquisto e aspettiamo le tue foto!!!

7. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    BMW Serie 2 Active Tourer - 218i Luxury
    presentazione nuovo iscritto presto possessore della nuova AT

Ciao, benvenuto e complimenti per l'acquisto!

Auto molto ben configurata :mrgreen:

Condividi questa Pagina