Secondo voi come sta una 123d 3p attiva di colore nero con pinze freno verniciate di rosso... Considerate che sotto ha questi cerchi....
scusate raga!!ho visto che delle forse 135i hanno il copripinza grigio con la scritta BMW,e' un copripinza oppure no??io sul mio 120d riesco a metterle?
cavoli!!quelle sono stupende!!!!non rosse o oro!!con scritta BMW!!ma i copripinza come sono??dove li posso trovare??
in teoria anche su ebay....come scrivevo prima in post passati se ne parlava....se trovo il link te lo posto subito:wink::wink:
per darti una idea di come sono guarda su questo link la foto http://cgi.ebay.it/Kit-4-Copripinze...25?IMSfp=TL090325152001r1243#ebayphotohosting
non ti so dire se ci sono con la scritta bmw...proverò a vedere in giro se trovo qualcosa e ti so dire....per l'affidabilità non lo so...bisognerebbe trovare qualcuno k già le monta
Ma per colorare le pinze freni è necessario smontarle, oppure con un pò di attenzione si riesce a farlo anche a pinze montate? Il quesito nasce dalla volontà a breve di montare i distanziali, e approfittare nello stesso momento si dare un tocco di ROSSO (ke secondo me con il bianco sta da dio)
beh proprio assolutamente non direi ci si riesce anche senza smontarle ovvio che se uno le vuole verniciare anche dietro...
beh io parlavo se si vuole fare un ottimo lavoro....se li si colora solo di fronte....facilmente comincerà a sverniciarsi...
_non so come siano sulla 1 ma sulla mia le ho fatte senza smontarle! _se volete potete dare un'occhiata qui! _[TUTORIAL] - Colorare Pinze Freni - DIY
si ok è vero si può fare....penso cmq che ci si mette più tempo a mettere adesivo da tutte le parti che a tirarle giù....alla fine non è un grande lavoro