ma come, prima ci fai venire la curiosità non è giusto lanciare la pietra e nascondere la mano........
è quello il bello Sai cosa? per un fatto anche di scaramanzia non parlo mai se prima non ho le carte in mano non mi piace a me! Dai ragassi, già sto in apprensione io che devo aspettare sabato
ovviamente mi associo!!!! MA SOLO PERCHE' LA X 5 E' SUPERIORE ALLA X 6, CHE TECNICAMENTE NON E' NEANCHE UN SUV, cioè è un problema di giustizia: va tolto il loro club e istituito il nostro!!!! parola di aspirante pilota!!!
E pensa io che devo aspettare sabato per sapere se me la dà (la macchina) o no!!! beh punto al giovanile... dipende dai punti di vista Tanto non ve lo dicooooooooooo!!!!!!! Uscirà in prima pagina sabato mattina
Stefyyyyyy , ma siamo tutti in attesa delle tue news ! Dai tra abruzzesi puoi fare una confidenza , o devo venire a Pescara ? ciao , ! :)
Eccomi di ritorno Ebbene si!!! PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bmw 635d extrafull!!!!! 10 mesi di vita tenuta meglio di come le tengo io!!!!! Non immaginate nemmeno come sto!!! Consegna la prox settimana Scappo in conce a provare alcune funzioni tipo il LOGIC7
Grande Ste!!!!! Direi che hai fatto un ottimo acquisto!!!! Davvero non avrei mai immaginato andassi sulla Serie sei.....beh che dire,non vedo l'ora che tu ci dia le impressioni di guida etc.... Posso solo dirti che una volta provai a stare dietro ad una 635d con la X (Ben cosciente del risultato si intenda),e credimi se ti dico che va veramente forte!!!!
Prestazioni da paura!!!! La mia è centralinata, oggi, provata in autostrada, facevo fatica a fare i 130 il Dynamic Drive abbinato all'active steering è una figata assurda!! I consumi pressochè irrisori per un biturbo tremila (a 135 km/h faceva 5L/100KM appena ritiro foto dimostrative) sono davvero al settimo cielo!!! Presto seguiranno foto e presentazione!!
Tra la'ltro l'autostrada e' il suo terreno ideale,IMHO..... Ma e' gia' con la rimappa??O ha un modulo?? A quanto gira adesso??
Sai che non lo so di preciso?? il proprietario diceva di non averla pompata troppo ma il giusto che bastava per farla consumare un pochino meno e darle un pò più di spunto (come se ne avesse bisogno) comunque credo che na 30ina di cavalli in più ce li abbia Quoto il fatto che l'autostrada sia il suo terreno ideale!! Sorprendente la silenziosità e l'aereodinamica!!! Spero di poterla avere sotto il culetto per le vacanze di Pasqua
molti molti complimentoni!!!! mi raccomando le opinioni devono essere accompagnate da foto mooolto dettagliate.