Ciao a tutti, dopo essermi iscritto qualche anno fa quando acquistai la mia prima BMW (da qui il nick "Newtobmw"), una X1, e aver partecipato al relativo forum, a Maggio sono passato alla 3 touring che mi è piaciuta immediatamente appena presentato il modello f31. E' una 316 d sportline Alpinweiss con cerchi styling 392, sedili neri con profilo grigio e modanature in alluminio con profilo nero lucido (il profilo rosso non mi piaceva). Fra gli accessori, oltre a quelli più comuni, ho scelto il Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi (S0676) e i Sedili anteriori riscaldabili (S0494) (l'unica richiesta arrivata dalla moglie, per il resto per lei potevo prendere una Trabant). Vi posto una foto (una sola, tanto di "ambulanze" ne ho viste già tante ... :wink:) in attesa di sentirci sul forum. Andrea
Ciao e ben tornato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bell'allestimento, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
adesso arriverà [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] e ti dirà... cambia i paraurti metti le frecce fai questo fai quello cambia i cerchi mappala prova ad impennare e vedi se regge colora i bulloni verde smeraldo. etc etc etc tu non farci caso.. tienila così che è già bella! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">