Prima dello scarico vorrei camibiare i cerchi, siccome ho i 16 e mi fanno letteralmente cag..e. Cmq dopo il montaggio descrivici tutto:wink:
dopo 15 giorni di prove posso continuare a essere contento...nessuna anomalia o spia di allarme.... confermo la diminuzione dei consumi da 13.5 a 15.3 ottima cosa... per quanto riguarda il sound non mi sembra cambiato se non un rumore di diesel piu presente al minimo al semaforo...ma solo impressioni forse.. e la prova continua....con soddisfazione...
GABO...modulo arrivato e montato in 8 minuti...mappa 1 trimmer ore 14... stasera piccola prova... VOI COSA MI CONSIGLIATE COME MAPPATURA??
io ho lasciato mappa 1 trimmer alle 14...tira da paura... in velocità non ho provato a tirarla tutta ma snocciolo le marce con incredibile facilità...sembra un'altra macchina... Oggi regolo il trimmer alle 15 e metto la mappa 2...se va addirittura meglio diventa un mostro... IL RUMORE è RIMASTO INALTERATO e anche la fumosità allo scarico è identica (praticamente assente)... Dimenticavo, la signora ha provato la macchina modulata e mi ha subito chiesto come mai andava così forte e se era possibile modulare anche la smart... Grazie GABO....considerami nel gruppo d'acquisto per il modulo per X3 2008 177cv 2.0d... Consiglio a tutti la modulazione
Ciao raga ho un piccolo dubbio :dipswitch 1 verso l'alto dipswitch 2 verso il basso vuol dire che sono in mappa 2? Grazie
Oggi x curiosita',dopo una settimana da modulato,ho staccato e rimesso tutto originale!!!! Un'altro mondo......... Anche in DS lo spunto e'.......come dire....... FERMA!!!!!! Provare x credere!!!!!!!
Fatto circa 1000km con il modulo...adesso mappa 2 trimmer ore 15....tutto molto migliorato...con il trimmer alle 14 il motore era molto pigro in basso ora no....unico neo è l'entrata in funzione del controllo di trazione in tutte le curve che affronto in terza...prima non accadeva....direi di beatificare questo modulo che rende così felici noi bmwisti!!! Grazie GABO...cmq consiglio a tutti mappa 2 trimmer ore 15 (almeno su 320d touring E91 163 cv fap).....