mi sa che mi faccio un giretto su ebay mi attira sto volante ci sta proprio bene,:wink:,,,,ma per sostituirlo mi crea problemi con l"airbag ..tipo da portare in conce per spegnere la spia...ti dico questo perche sulla Golf ho sostituito il volante e mi e rimasta la spia airbag accesa son dovuto andare in conce .....
Aspetta che ti linko il venditore!!!Il lavoro è semplicissimo Plug and play!!!Devi solo staccare la batteria per maggiore sicurezza. http://stores.ebay.it/Individual-Cars
in finale hai ragione.. quoto per quello ho chiesto i pereri di voi tutti, vedo cmq che ci sono sia a favore che non.... però è giusto così..
concordo,infondo siamo tutti iscritti a BMW PASSION però e anche bello avere un posticino speciale e dedicato alla nostra categoria!
ciao sardos, Non l'ho nemmeno installata la cr2pro , mi hanno consigliato di non mettere moduli, ma di rimappare, per il fatto che ho lo stept.. infatti ho riprogrammato anche quello.. :wink: la mappa personal è sicuramente meglio di un modulo.. poi cmq nel prezzo che ho pagato posso quando voglio andare dal tipo e chiedergli di modificare qualsiasi parametro..:wink: senza spendere altri soldi.. meglio di così..