Ragazzi....ma la garanzia è 2+2 (motore e parti lubrificate) dall'immatricolazione anche per la "mia"? Che garanzia dovrebbero offrirmi? Ragionando per assurdo.....come mi accorgerei se la macchina è incidentata oppure no? Se dovesse esser così...e me ne accorgessi solo dopo come dovrei regolarmi? Scusate se sto facendo tutte ste paranoie....ma 24k non sono patate .....voglio star tranquillo da tutte le parti
se hai un carrozziere di fiducia basta un occhiata e si accorge subito.. se te ne accorgi dopo potrebbe essere una rottura di coxxxoni... quindi da un meccanico sul ponte per vedere se c'è o c'è stato qualcosa di storto e/o raddrizzato e da un carrozz per verniciatura...
nn ricordo quale post sia cmq c'è un utente che voleva comprare un 320 da conce ufficiale bmw con 60000km..ebbene ha preso nota del nominativo del precedente proprietario e chiamando ha avuto l'amara sorpresa..i km erano 116000!!!! chiaramente nn l'ha piu' presa...fai la stessa cosa..!!informati bene..:wink:
A me per certificarmi i km, mi han fatto un piccolo tagliando, ovvero mi han sostituito olio motore, olio cambio e controllato tutti i liquidi, prima della consegna. Così ho avuto il timbro sul libretto dei tagliandi con riportata data e km. La garanzia, se è un auto italiana ed è venduta da conc. bmw è di 2+2 ovvero la cosidetta "Best quattro", che copre solo le parti lubrificate (motore e cambio) negli ultimi 2 anni. Piccolo OT: la mia è un 06 e lunedì la porto a sostituire il cambio (impunta la seconda) e tutto a spese bmw italia.
Ragazzi.....l'ho presa!!!!! BMW 320d Touring 163cv Attiva con Radio Professional e Pacchetto Specchietti Retrovisori. 9110km....24000euro e in più mi regala PDC posteriore originali (non quelli da targa) e Reni Cromati anteriori....... Penso sia andata bene.......ve la presento GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI!!! Adesso mi sento dei vostri
il colore è sparkling graphite e la concessionaria è al NET a giugliano in campania ottimo prezzo.....complimenti
Compagno Actarus Bella concessionaria.....c'era un 320d E91 con interni in pelle, pack M, e di tutto di più per la modica cifra di 49000 euro! C'ho lasciato gli occhi sopra.......per non parlare di una Z4 coupè 3.0.......slurp!
ci sono passato qualche settimana fa......se ti riferisci a quella argento, l'ho vista anche io:wink: