ragazzi, ho finalmente deciso di rimodernare la mia car. Solo che per cerchi, gomme, assetto e freni ho intenzione di attendere un po' visto che non costano 4 soldi. Per ora cominciamo con una "lista della spesa" dal sito di Carparts. Ditemi cosa ne pensate. Pomello illuminato: 19,00 € (sono indeciso tra questo e quello M illuminato) Gemme per frecce laterali fumè: 9,80 € Paraurti M3 completo di griglie: 115,00 € Coppia di fendinebbia: 18,50 € Diffusore posteriore M3: 44,50 € Scarico a doppia uscita da 76mm M3: 172,00 € Spesa totale? 378,80 €. Che ne pensate? Datemi i vostri giudizi
A me non piace il tuning ma, poichè l'E36 inizia a far "notare" l'età, sono daccordo su un minimo di aggiornamento specie se con un kit M. Concedimelo....il pomello no, non mi piace.
il pomello non mi piace, ma sono gusti personali; se monti il paraurti M devi procurarti anche i convogliatori che portano aria ai freni perchè sono diversi dagli originali
sinceramente il pomello non piace nemmeno a me XD per i convogliatori provvederò per adesso mi servirebbero solo consigli. Appena ho i soldi corro ad aggiornare la mia piccolina
sinceramente ti sconsoglio Di montare il kit M senza assetto e coi cerchi da 15 perché renderebbe molto poco esteticamente, poi visto che di sei prenditi anche le minigonne laterali M per il resto a parte il pomello secondo me e OK
Il pomello e lo scarico mi sembrano un po' tamarri. Il resto mi piace tutto. Ho appena preso gli stessi fendinebbia, anch'io da CarpartsOnline. Dovrebbero arrivare a giorni.
perfetto, allora metto tutto nel carrello della spesa per qualsiasi aggiornamento alla mia bimba, farò un bel reportage con tutte le foto
siccome sei intenzionato a fare queste modifiche ero curioso di sapere se era ancora un e36 "vergine" ora che tipo di cerchi monti??? e col cigolio zona a ammortizzatori tu sei riuscito a risolvere??
dove hai trovato le frecce laterali a 9.80 la coppia...e i fendinebbia a 18.50??? io li volevo entrambi neri ma tipo i fendinebbia mi hanno kiesto 99.00€ per le frecce una 50€circa ...
Montati questo weekend, insieme ai fari anteriori. Ero scettico ma sono soddisfatto. Montano bene e sembrano originali se uno non va a guardare con la lente d'ingrandimento.
Io penso che il paraurti anteriore della M3, oggi, soffre la vecchiaia un tantino in più rispetto a quello della e36 normale. Comunque rende sempre con un immagine più aggressiva... se dovessi cambiare il mio paraurti cn uno nuovo prenderei anch'io quello! Il pomello no! Le minigonne laterali della M sono di plastica e si avvitano sopra le originali, sporgono di più e il disegno è pressocchè quello ma se si vuol fare un lavoro fatto bene... Lo scarico ci sta bene secondo me, ma l'estrattore dietro nn ho capito se va sul paraurti originale o ci vuole quello della M3. Ah, le frecce laterali perchè non le prendi bianche come quelle posteriori?