Ciao a tutti apro qs thread per sapere se qualcuno ha avuto fortuna nel collegamento del bluetooth del veicolo con un pocketpc/smartphone con windows mobile, nella fattispecie la versione 6.1 professional... Vi chiedo qs perchè all'inizio appena arrivatami, parlo di dicembre, era tutto ok, mentre ora si disconnette spesso legge/non legge la rubrica, non mi funziona il tasto per riattaccare mentre per chiamare è ok... Quacuno ha idee? Tipo un nuovo firmware del bluetooth BMW? Grazie :wink:
A me ha funzionato con un htc dual touch però l'ho collaudato pochi giorni. Comunque dicono che spesso accade che si perda la impostazioni. Prova a rifare il collegamento se non l'hai già fatto.
Ho provato ma puntualmente chiamo e dopo un po il cell si scollega e devo utilizzarlo se voglio continuare la telefonata
Ciao succedeva anche a me con htc sia con il dual che con il diamond e andando a vedere le impostazioni dei tel trovavo il bluetooth spento, dovevo riselezionare il collegamento sui tel x far funzionare ancora il tutto, credo sia un problema di software dei telefoni più che di bmw, poi si sono rotti tutti e due i telefoni e sono ripassato a Nokia non vedo la rubrica ma funzionano meravigliosamente
Ho un HTC HD... tu dici quando il tel va in sleep e si spegne lo schermo va a nanna anche il bluetooth?
Allora ho installato Jetware per Windows Mobile... Nella fattispecie ho la versione 6.1 Professional che gira su un HTC Touch HD. Devo verificare meglio ma da quello che ho visto sembrerebbe eliminato del tutto il problema di disconnessione del bluetooth. Tra l'altro è sparito anche quello relativo alla rubrica (non mi apparivano tutti i numeri) ed ora per caricarla è molto veloce.
Ciao a tutti. Possiedo una X5 da circa tre settimane con impianto bluetooth (la macchina è nuova). Mi succede che il bluetooth funziona perfettamente e mi "vede" il telefono (sia HTC con WM 6.0 che Nokia) rubrica ecc.ecc. Posso chiamare e ricevere, sento perfettamente il mio interlocutore sia in arrivo di chiamata sia in partenza ma è come se non avessi il microfono, cioé il mio interlocutore non mi sente assolutamente! Non è che bisogna collegare il telefono a quella presa nel bracciolo centrale vero? Cosa avrà sto benedetto blue tooth? Alessandro
Successe la stessa cosa anche a me: era il mic dell'auto non attaccato. 10 minuti ed hanno risolto. Prova a tornare in conce vedrai che te lo risolvono. :wink:
TORNATO DAL CONCE....forse è solo questione di microfono, nel caso in UN PAIO D'ORE!!! me lo sistemano, altrimenti ricaricare il software centralina... UN PAIO DI GIORNIIIII