Ciao raga nel fare la retro lunedi non mi sono accorto di avere in mezzo alle palle un pilastro in mattoni e lo preso sullo spigolo destro del parurti posteriore!!! grattandolo compltamente (farò una foto) Qualcuno di voi la già fatto verniciare??dite che lo devo fare tutto?? ditemi quanto mi costerà la caz..ta che ho combinato
Anche questo e vero... a questo punto ti consiglio una retrocamera vedi link nella firma. Anche io non ho i PDC originali (In effetti fanno un po di capricci) ma con la retro non si puo sbagliare ammeno che uno non è di coccio!!!!...
IO SO che per fare il paraurti si deve smontare tutto il ponte dietro...con le ruote.....io lo lascerei cosi..:wink::wink::wink:
no tec !! già il pensiero di smontare mi vien male!! no ho già provato a smontarlo x mettere i sensori non è difficile!!
Mi sembra strano per cambiare un paraurti smontare il ponte secondo me hai rotto pure il ponte !!!!te lo dico io
Confermo, 200 eurini x riverniciare, ma non lo fanno tutto, verniciano dove stuccano e sfumano l'altra parte.... Sono abbonato, in 2 anni l'ho rifatto 4 volte, e mi sto accingendo a rifarlo x la 5 volta !!!!! che te lo dico a fa!!!!
Mi ricordi qualcuno :wink: Una sera tirando fuori l'auto dal garage .... bip.........bip.....bip..bip.biiiiiiip....sbadabang....contro il portone del garage dietro al mio perche' non ho frenato????? boooohhhhh stavo guardando il navi che mi diceva inserire CD mappe coprendo il PDC....
a me che ho appena fatto riverniciare i paraurti...li ha fatti da montato e sfumando ( sinceramente pensavo peggio...invece non si vede veramente nulla visto che sfumano sulle pieghe o sezioni paraurti)...peccato che ha anche verniciato i sensori di parcheggio originali e ovviamente poi non funzionava più niente per il lavoro circa 200€ a paraurti. ho speso 500 di davanti, dietro, e lucidata totale auto. peccato per lui che poi ha dovuto cambiarmi i sensori originali da 140€ l'uno...visto la cazzata che ha fatto...e dunque ha lavorato a gratis ah per la cazzata che ha fatto...me lo stavo a inchiapettare a momenti. che pirla.
no no per carità....ma lo avrei volentieri messo a 90 sul ponte e gli avrei infilato la pistola verniciatrice ...
altro che lavorare gratis ne ha incassati 500 e ne ha spesi 1120 bel guadagno............ 140€ per 8 sensori= 1120€ complimenti!!!!!!!!!!!
guarda ...di sensori ne ha dovuti mettere due completamente nuovi. poi gli altri per fortuna sua è riuscito a ripulirli per bene. e adesso va tutto perfetto. comunque sta di fatto che in giro di pirla ce ne sono a decine. più facile trovare un cazzaro che uno con le palle nel suo lavoro purtroppo sta di fatto che gli serve di lezione. ah..la marmitta glie l'avrei infilata dalla parte del zilenziatore